Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
873 visite
Sono presenti 11 post.
Caterina-cz sabato 22 marzo 2003 12:55 | 3/11 |
La vita ci porta sempre a un bivio,come dice Kierkegaard :"aut aut",o una cosa o un'altra.Non si puo'pretendere tutto dalla vita,altrimenti finiremo per rimanere con le mani vuote... Spesso siamo confuse,e' legittimo,ma poi la nostra ragione ci deve portare a delle soluzioni. |
FernyMax domenica 23 marzo 2003 21:48 | 6/11 |
X sasamen, scusa in euro o in lire? X Asia, prova a vederTi il film "Le relazioni pericolose", con John Malkovitch & la Pfeiffer, ke la dice lunga sulla possibilità di prendere, come si dice da noi a Napoli, asso x figura, cioè di incappare in pericolosi & molto imbarazzanti equivoci sulle qualità dell'amato... Io credo di aver capito il Tuo problema, amabilissima Asia, & Ti apprezzo molto x la Tua sincerità, ma cerca soprattutto di fare kiarezza sulla reale disposizione anke del futuro partner, non tanto a rispondere/suscitare la Tua passione, quanto a "reggere" nei momenti di reale supremo bisogno di trovarsi l'un l'altra nei valori & nelle esigenze superiori, quelle ke sono a base della vita stessa individuale, come di coppia, & ke ne rappresentano, infine, le + nobili & generose motivazioni...! In gamba & ciao da fefy |
napulitanboy lunedì 16 agosto 2004 00:07 | 9/11 |
Qui...siamo finiti in un dubbio essenziale.... Si possono amare 2 persone contemporaneamente?? Nella vita si amano tantissime persone...dai genitori, agli amici...in fondo anche l'amicizia...così come ho letto in un post di balis, è un amore senza le ali! Se intendi Amare, nel senso romantico...beh...dubito si possa fare...1 perchè come dice sasamen...costa troppo...e 2 perchè l'amore è un sentimento riservato ad una sola persona alla volta Forse, seguendo la teoria di luka, ci si può innamorare di 2 persone contemporaneamente...ma nn le si può amare entrambe... |
Valentina martedì 17 agosto 2004 23:45 | 11/11 |
Il 16/08 17:36 Luka ha scritto: CONCORDO PIENAMENTE CON LUKA......... credo che se non posso concedere tutta me stessa.......i miei segreti più nascosti,i miei pianti,le mie gioie a 2 persone.......non ne sarei capace...........e credo che tu non ami davvero nessuno dei due...........perchè quando ami davvero una persona non esistono dubbi e neanche bivi o scorciatoie........c'è lui e ci sei tu...................e non avrai mai bisogno d'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |