Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » l'enigma dei calzini!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1253 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dolce77 sabato 21 agosto 2004 00:25 | 1/29 |
orbene, siori e siore, tanto per passare a qualcosa di leggero, ho deciso di proporre la mia foto in un thread, giacche' mi piacerebbe capire il mistero dei calzini, che e' stato ampiamente discusso in sede di commento alla suddetta foto mi piacerebbe riuscire a risolvere l'enigma dei calzini! |
sandra sabato 21 agosto 2004 10:50 | 9/29 |
ahah gia bell argomento comunque poco importa se li mette neri o bianchi...in questo caso nn è che importa molto certo forse attira di piu l attenzione sui calzinima nn è mica un problema...è la x lavorare in fabbrica...(x esempio dove lavoravo io quest estate alla Pharmaton ..fabbrica farmaceutica dovevano stare tutti vestiti di bianco...e se ti mettevi elegante al lavoro e coi calzini neri e poi al lavoro tutto bianco coi calzini neri...beh era solo x dire che se lavori mica guardi come sono i calzini di altri...a meno che sono fosforescenti come è capitato) |
elisabeth sabato 21 agosto 2004 10:53 | 10/29 |
dò dò....immagina di vedere un tizio vestito di scuro che si siede e cosi gli si alzano leggermente i pantaloni scurissimi...ecco che sfoggia i calzini bianco abbagliante -la prima cosa che noti di tutta la persona....qual è?! ...farsi notare per i propri calzini...non è molto fashion |
Lamu sabato 21 agosto 2004 13:22 | 11/29 |
Allora, il problema dei calzini l'ho avanzato io con una battuta sulla foto di dodò...scrissi infatti:"Che brutte le foto coi calzini bianki!"...In effetti era solo una battuta di risposta al commento di dodò alla mia foto con la sigaretta...ma ripeto volevo solo skerzare....Tuttavia se vogliamo puntualizzare in merito di cosa sia o nn sia fashion (e in questo argomento io sono molto ferrata, ve lo posso assicurare!) il calzino bianco in generale è assolutamente abolito, soprattutto quello corto!!!Il calzino bianco di spugna è "accettabile" solo con le scarpe da ginnastica e tuta in caso si voglia fare un pò di sport!!Per il resto (anke in fabbrica) gli uomini dovrebbero indossare calzini scuri!!! ...cmq, ripeto il tutto è iniziato solo per skerzo!! |
◄ indietro |
| avanti ► |