Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » se vi dice no...?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2285 visite
Sono presenti 65 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Desideryo sabato 21 agosto 2004 17:14 | 23/65 |
E' vero Luka,scusatemi tutti ragazzi. Allora rispondo,visto che non l'ho fatto prima,alla domanda iniziale. Se la ragazza che mi piace mi dicesse no,non sarebbe l'unica. Quindi credo che per notti sognerei di stare con lei,poi vivrei un attimo di stasi e poi inizierei a pensare ad altro. Poi,confidando nella buona sorte,proverei a conoscere altre ragazze.Comunque sia ne sopravviverei. |
Luka domenica 22 agosto 2004 05:45 | 34/65 |
Il 21/08 22:24 kuket ha scritto: questo è uno di quei casi,secondo me, in cui le statistiche sbagliano nel confronto fra teoria e pratica.. cioè,sarà pure vero.. ma se ci facciamo caso, succede proprio il contrario.. è sempre la donna a scegliere fra più pretendenti e quasi mai il contrario.. sembra che la statistica sia invertita,nella pratica.. non vi sembra? |
Givmeukiss giovedì 26 agosto 2004 17:30 | 36/65 |
Ci rimmarei assai male, sopratutto se c tengo molto, anke xk sn sensibile e molto emotiva... Cerkerei di nn commettere + 1 errore anke se ne faccio spesso ^^ E lo farei x me (almeno una cosa a cui c penso a me stessa) x cerkare d soffrire d meno ridurre a 50% o anke d meno... Bacioni a tutti e su cn il morale!!! |
napulitanboy venerdì 27 agosto 2004 21:04 | 38/65 |
premetto che è capitato pokissime volte di aver preso i cosiddetti pali... Questo perchè io nn è che ci provi in modo scontato, ma aspetto...cerco di capire se dall'altro lato c'è realmente interesse...e solo allora decido di "stanare la preda"... Ad ogni modo, quando è capitato, l'ho presa come dice luka...con molta filosofia..ho dato poca importanza all'accaduto...mi dicevo...va bè...ci va a perdere lei...che mi frega..ecc ecc... |
darkmoon sabato 28 agosto 2004 10:24 | 40/65 |
x napulitanboy & luka.... m'hanno bocciato all'esame d storia.....l'ho presa cn filosofia.... m'ha lasciato la mia ragazza.....l'ho presa cn filosofia.... m'è morto il gatto.....l'ho presa cn filosofia.... ho preso 2 in algebra.....l'ho presa cn filosofias.... m'hanno bocciato all'esame di filosofia.... l'ho presa nelanche qst volta..... nn x deridere ma x dire che a volte si soffre anche se la si prende cn filosofia specie se a qst xsona c tieni molto.... |
◄ indietro |
| avanti ► |