Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » essere troppo dolci.......
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3072 visite
Sono presenti 87 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria sabato 21 agosto 2004 23:12 | 22/87 |
non penso guasti la dolcezza in un rapporto. certo la dolcezza non va confusa con il fare lo zerbino o farsi mancare di rispetto... si le persone senbili soffrono di più perchè vivono con più intensità le situazioni che gli si presentano nel corso della vita, ma basta imparare a vivere le delusioni nel modo più profiquo possibile cercando di trarre i maggiori insegnamenti possibili sempre! è bello vivere delle proprie emozioni belle o brutte che siano, si forse una persona sensibile vive in maniera un pò amplificata quello che la circonda, ma il bello della vita è anche questo.... glò |
Chia domenica 22 agosto 2004 10:21 | 26/87 |
E' bellissimo scoprire come la dolcezza si possa trasformare in comprensione, sensibilità, sincerità... La dolcezza, secondo me, è essenziale e va conservata. E' anche vero, però, che quando è troppa diventa una cosa smielata e disgustosa, quando è poca...crea un vuoto. Bisogna imparare ad utilizzare un giusto dosaggio... Chia' |
dolce77 lunedì 23 agosto 2004 14:34 | 33/87 |
Il 23/08 14:23 kiarulla ha scritto: verita' sacrosata a cui bisogna aggiungere questo corollario :"non lagnatevi poi". |
Keitel giovedì 26 agosto 2004 00:13 | 38/87 |
secondo me dipende dal quando! cioè se sei all'inizio di un rapporto devi far vedere anche cose che non mostreresti necessariamente...potresti pensare che sia una "tattica", parlando terra terra, ma se non sei sicuro di tutto, meglio far capire che non sei tutto zucchero e miele! Se invece il rapporto è già avviato, beh poi sai tu a quel punto come dosare le cose! Poi cmq ci si influenza a vicenda: se lei è dolce tu assecondi certi comportamenti, se lei è più freddina, forse non ama troppa "dolcezza" e viceversa appunto! tutto dipende in questi casi da quanto sia BIUNIVOVO il rapporto! insomma ti lamenti xchè devi fare tutto tu? |
balis giovedì 26 agosto 2004 00:31 | 40/87 |
no! nn sono d'accordo!! io n nso fare lo s#####o di turno, nn mi viene proprio!! perchè?' perchè amo la dolcezza! questo mi frega , lo ha sempre fatto e lo farà sempre!! ma nn mi lamento perchè preferisco la dolcezza alla stronzagine!! di conseguenza nn cerco (e nn mi attira) chi fa la s#####a, chi se la tira , per piacere!! anzi, quelle sono le prime che accantono e nn prendo in considerazione!! è tutta una questione di carattere , anche se è vero che lo s#####o attira di più , il dolce (forse) da di più!! magari essere un po sostenuto (per nn ripetere str..) paga in giovane età , ma alla lunga è la serietà e la dolcezza che fanno di un rapporto una cosa unica ed eccezionale!! bye Balis |
◄ indietro |
| avanti ► |