Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » essere troppo dolci.......

Essere troppo dolci.......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3071 visite

Sono presenti 87 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 26 agosto 2004 00:3841/87
Il 26/08 00:31 balis ha scritto:

è tutta una questione di carattere , anche se è vero che lo s#####o attira di più , il dolce (forse) da di più!!

il "forse" lo toglierei perchè ama siceramente

nessunostellina stellina lujxs giovedì 26 agosto 2004 00:3942/87
Ci vuole il dolce e l'amaro. Fernet branca preferibilmente
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 26 agosto 2004 00:5343/87
un bel po aiuta
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 26 agosto 2004 04:2144/87
Il 26/08 00:31 balis ha scritto:

nn cerco (e nn mi attira) chi fa la s#####a, chi se la tira , per piacere!!
anzi, quelle sono le prime che accantono e nn prendo in considerazione!!

idem
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 26 agosto 2004 10:2145/87
beati voi ke ragionate cosi....forse xke siete piu grandi!
i ragazzi ke conosco io si vanno a mettere solo cn quelle menose e abb conosciute in giro...quelle magari piu timide nn le guardano nemmeno...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra giovedì 26 agosto 2004 13:1646/87
Il 26/08 10:21 giacomina ha scritto:
beati voi ke ragionate cosi....forse xke siete piu grandi!
i ragazzi ke conosco io si vanno a mettere solo cn quelle menose e abb conosciute in giro...quelle magari piu timide nn le guardano nemmeno...
io sarei contenta di non essere fra loro..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 26 agosto 2004 14:1247/87
Il 26/08 00:07 kuket ha scritto:

la nostra serenità...
nn credo kuket nessuno può dirlo tranne il tempo....
avatar 22stellina crazyboys77 venerdì 27 agosto 2004 00:3248/87
cmq il modo e starno perche cmq le persone dolci sono sempre quelle che soffrono d+?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 agosto 2004 02:2349/87
non c'è nulla di strano..

le persone dolci sono anche sensibili,se ci fai caso, ed è per questo che soffrono.. perchè hanno appunto maggior sensibilità.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 27 agosto 2004 02:3450/87
è vero!
per me è come se si avesse una percezione maggiore delle cose e quindi come si soffre di più , si sta meglio di più rispetto a chi a meno (o nessuna) sensibilità!!

è un arma a doppio taglio, se si stà bene si stà in paradiso, se si stà male si stà all'inferno!!
però , per fortuna, la sensibilità e la dolcezza nn si comprano al supermercato e chi ne possiede è una persona migliore ,perchè conosce aspetti superiori della vita, che la gente "normale" non potrà mai condividere!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 016Givmeukiss venerdì 27 agosto 2004 02:3751/87
mentre quelle perverse se ne fregano, fanno sesso cn kiunque, se ne fregano dell'amore xk x loro l'amore e solo e sempre sesso (ovviamente nn x tutti, ma x la maggior parte si) o no?

concordo anche con te ke cn il mio parere balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 agosto 2004 02:4752/87
a farci caso, ho l'impressione che le persone sensibili, oltre ad essere sognatori, tendono ad avere anche un lato masochistico quando soffrono..

secondo voi?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 27 agosto 2004 13:1253/87
Il 27/08 02:23 Luka ha scritto:

le persone dolci sono anche sensibili,, ed è per questo che soffrono.. perchè hanno appunto maggior sensibilità.
hai xfettamente ragione luka...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 27 agosto 2004 14:5154/87
Il 27/08 02:37 Givmeukiss ha scritto:
mentre quelle perverse se ne fregano, fanno sesso cn kiunque, se ne fregano dell'amore xk x loro l'amore e solo e sempre sesso (ovviamente nn x tutti, ma x la maggior parte si) o no?concordo anche con te ke cn il mio parere balis

questo è vero ma è giusto nn generalizzare!!
nn tanto per le persone da te descritte quanto per quelle che ,come me , crederanno sempre che , in fondo in fondo, ci sia sempre del buono in ognuno di noi!!

e questo si riallaccia al discorso di luka!
forse sono un sognatore e forse sono masochista ... è vero!

però penso sia come la vita di un esploratore : affronta e subisce i rischi del mestiere per amore della scoperta.
io affronto i rischi e i dolori per amore dell'amore!
ogni volta che si acquisisce una nuova percezione dell'amore e ,conseguentemente, una percezione nuova del dolore , nn ci si accontenta più e si cerca di andare oltre!!
è questo il valore che muove la vita di chi ha una certa sensibilità: il ricercare sempre qualcosa che possa elevarlo oltre i limiti di quello che già conosce perchè, anche se sa che questa ricerca comporterà nuovi e più forti dolori, nn può evitare di ricercare nuovi e sempre maggiori piaceri nell'amore!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 agosto 2004 17:1655/87
Il 27/08 14:51 balis ha scritto:
[ogni volta che si acquisisce una nuova percezione dell'amore e ,conseguentemente, una percezione nuova del dolore , nn ci si accontenta più e si cerca di andare oltre!!

si diventa più selettivi, è vero..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 agosto 2004 10:1856/87
Simpatia e dolcezza sono due caratteristiche essenziali per vivere bene un rapporto di coppia e fare stare bene al tuo fianco la persona a cui vuoi bene..

Luka..che intendi per masochismo?
Io sono convinto di una cosa, che il masochismo in amore, è dovuto al fatto che una persona ha paura di nn saper provare emozioni, e se sta male tende a farsi ancora + male abbattendosi, sdraiandosi sul letto e stando lì a pensare ai propri ricordi più belli in modo che gli cominci a battere il cuore davvero...e magari gli scappi una crisi di pianto...alla fine sarà contento perchè sa che anche lui è capace di provare emozioni!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 28 agosto 2004 11:5457/87
se piaci di piu a te stesso...piaci di piu anke agli altri!!
600avatars45x45 > 016Givmeukiss sabato 28 agosto 2004 13:5158/87
si balis hai ragione, in tutti ci sta e ci sarà sempre come c'é stato qualcosa di buono, solo ke adesso non l'hanno scoperto, sarebbe ora ke si metessero a meditare su ki sn e nn sui raga o sui trukki...
io mi sn scoperta cosi'...ho sempre pensato ke ero una ************************** (nn lo dico) poi ho riflettuto, ho riflettuto grazie ad un insulto ke mi hanno fatto, ke mi facevano spesso, poi ho imparato ad ascoltarti da li ho capito ki ero, nn ho ancora capito come sn tutta, c'é una parte di me ke é timida, si nasconde, si vergogna di farsi presente nel mondo, nn so se m faccio spiegare...(c sn contro...)cmq essere dolci nn é grave, anzi é anke bello xk cn la dolcezza riesci a esprimerti di +(in certi casi)cn la sensualità, é bella nn dico il contrario, solo ke se si é dolci nn si sta male, anzi si dovrebbe anke essere contenti secondo me...
lo spiego + tardi, adesso vado a mangiare, ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 28 agosto 2004 17:3959/87
nap per masochismo si possono intendere tante cose,poi ognuno ha il proprio modo...

ma non sono d'accordo con ciò che dici..
cioè,potrebbe anche essere che ci siano casi ni cui il masochismo deriva da un insicurezza, ma non che sia l'unico caso..

c'è anche chi non soffre tutti i giorni, ma solo ogni tanto.
ma quelle rare volte che succede,si tende ad amplificare il dolore,assaporarlo fin in fondo, per star meglio dopo quando passa..

ripeto,ognuno ha il suo..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 28 agosto 2004 17:4060/87
Il 28/08 11:54 giacomina ha scritto:
se piaci di piu a te stesso...piaci di piu anke agli altri!!
è vero un dtt dice.....una donna è + bella qnd sa d essere bella.....io aggiungerei dv saperlo ma nn fino al punto d montarsi la testa.....
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

72 ms 06:32 22 112024 fbotz1