Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » essere troppo dolci.......
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3070 visite
Sono presenti 87 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina sabato 28 agosto 2004 19:40 | 61/87 |
Il 28/08 17:40 kiarulla ha scritto:Il 28/08 11:54 giacomina ha scritto:è vero un dtt dice.....una donna è + bella qnd sa d essere bella.....io aggiungerei dv saperlo ma nn fino al punto d montarsi la testa..... sai cm è....se una sa di esser bella....gli dikono ttt ke è bella...un po è anke logico ke si monta la testa...nn credi?!??! |
gloria domenica 29 agosto 2004 02:22 | 63/87 |
Il 28/08 19:40 giacomina ha scritto: no, non è sempre così automatico. ci sono anche ragazze belle che non danno peso al loro aspetto fisico, e che non credono troppo a quello che la gente dice di loro... glò |
balis domenica 29 agosto 2004 11:56 | 64/87 |
Il 28/08 13:51 Givmeukiss ha scritto: |
KLELY giovedì 2 settembre 2004 01:50 | 66/87 |
beh nn so dire se essere dolci sia un bene o un male, x me è un male xkè essere dolci significa essere sensibili il + dellevolte..... quindi significa soffrire, e di conseguenza la dolcezza la metto da parte x paura d essere sfruttata e quindi sembro aggressiva e lo sn xò le xsn ke mi cnscono si accorgono della mia "maschera" ma io nego la cosa x paura d soffrire...... x molto tempo ho usato "l'aggressività" e penso ke ormai la mia dolcezza sia sparita è un pò sn cntenta, almeno nn soffrirò cm un cane bastonato...... sn anke cnsapevole ke qnd qlk riesce a farmi aprire quindi riesce acnscermi e fare uscire il lato dolce di me è difficile ritornare indietro quindi in generale cerco sempre d satare sulle mie e di nn essere trpp ingenua!!! infatti nn vengo mai descritta cm una ragazza dolce,ma cm una ragazza skietta e simpatica, penso ke sia meglio essere così, xkè magari riesci a stare cn tutti..... l'unica cosa ke trovo difficile è dire parole dolci anke qnd vorrei farlo, ma kissà forse un giorno riuscirò a farlo cn ki dawero può ricambiare parlo sia di ragazzi ke di amike!!! |
Manugal sabato 4 settembre 2004 17:41 | 68/87 |
Anch'io non so quanto convenga essere dolci (e lo dice uno che non riesce a non esserlo). Delle volte vorrei cambiare ma non ci riesco, perché da una parte mi piace essere dolce, ma le ragazze della mia età sembra che non la pensino così, più gli s#####i le trattano male e più gli vogliono bene. Io non capisco che gusto ci provano. ). |
Luka lunedì 6 settembre 2004 11:30 | 74/87 |
riflettete un attimo.. esser dolci, non esserlo.. sono discorsi ingannevoli! e vi spiego perchè.. ognuno è ciò che è, e potrà essere felice SOLO accanto ad una persona che lo ama per quello che è. state tranquilli, che a mettere maschere,a forzare i propri atteggiamenti, a non fare i dolci,pur essendolo di natura, potrete ricavarne alcuni benefici, magari farvi desiderare di più da qualche ragazza che altrimenti si annoierebbe ok.. ma non sareste se stessi!!!!! e non poter essere se stessi alla lunga stanca.. provoca tristezza e disagio interiore.. se volete un consiglio, siate voi stessi, il problema non siete voi, ma le persone che vi circondano.. cambiate conoscenze,non voi stessi.. la dolcezza è una qualità, sta a voi cercare le persone che sappiano apprezzarla.. |
napulitanboy lunedì 6 settembre 2004 20:24 | 79/87 |
Talvolta...essere se stessi...è tanto difficile quanto scalare una montagna.. Talvolta si è costretti a nn essere se stessi... Talvolta bisogna cambiare per poter essere accettati...e di conseguenza modificare ciò che si credeva di essere...e accettarsi Chi di noi può dire di essere sempre e comunque..in ogni occasione...stato se stesso.. La domanda sembra un pò quella gridata da Gesù Cristo: Chi è senza peccato scagli la prima pietra.. Voglio dire...Io sono molto dolce di natura...ma tante volte ho dovuto accentuare...o eliminare la mia dolcezza..a seconda dei casi... A seconda delle situazioni si decidere di essere un pò di più o un pò di meno ciò che si è... Oh certo...mostrarsi come una persona completamente diversa rispetto a quella che siamo è un errore che si paga carissimo col tempo...ma limare o enfatizzare un aspetto del proprio carattere è necessario!! |
◄ indietro |
| avanti ► |