Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e musica
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3504 visite
Sono presenti 50 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 50a.
◄ indietro |
| avanti ► |
PreziosaMent mercoledì 12 settembre 2007 13:26 | 42/50 |
Ciao Ragazzi...cercavo info su internet finche' mi sn imbattuta sul vostro forum...Proprio perche' l'argomento in questione mi ineteressa parecchio! Conduco infatti una trasmissione nella radio della mia universita'...si tratta di una love-line e l'argomento previsto per domani, giovedi' 13 settembre alle ore 19 e' esattamente questo: "sesso e musica"...Vi invito quindi a partecipare attivamente alla trasmissione, parlando delle vostre esperienze e delle vostre idee... Potete ascoltarci sul sito www.radiozammu.it e per chi vive invece a Catania, sulla frequenza 101.00... Vi informo anche che potete interagire con noi in diretta con l'indirizzo msn: info@radiozammu.it =) Vi aspetto, PreziosaMente |
darkmoon domenica 16 settembre 2007 14:18 | 48/50 |
starebbero bene tazenda feat eros ramazzotti-domo mia celine dione- all by myself led zeppelin-stairway to heaven stratovarius-forever evanescence-away from me M.C.R.-ninna nanna M.C.R- ebano backstreetboys- shape of my heart backstreetboys-i will always love you backstreetboys- show me the meaning of being lonely areta franklyn- respect |
leocrocodile lunedì 17 settembre 2007 12:04 | 50/50 |
il ballo del quaqua fratelli d'italia a parte gli scherzi, a me piace tenere la televisione sottofodno, l'ideale se c'é gente che parla, non film, tipo magalli, o le televendite di telemarket... che ogni tanto ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere... ma il massimo é quando l'abbiamo fatto con telepace sotto, con un incontro del papa con gli argentini. questo perché c'era un atmosfera di festa... e c'era anche tra di noi. :) non so, le emozioni passano anche attraverso queste cose. col silenzio assoluto in genere succede quando siamo parecchio arrapati, e non ci serve altro per cercarci... ma dopo é imperativo accendere la tv o la radio, e mangiare qualcosa, se non si dorme, e stare tra di noi sempolicemente, facendoci le coccole, stando abbracciati vedere il mondo dov'é arrivato... mentre noi volavamo così lontano |
◄ indietro |
| avanti ► |