Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un amore che finisce
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3889 visite
Sono presenti 63 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sandra sabato 28 agosto 2004 15:14 | 23/63 |
Il 26/08 17:38 Givmeukiss ha scritto:belle parole complimenti..peccato che sono tristi..ti auguro che t passerà ..ti terremo la mente occupata il piu possibile |
Desideryo sabato 28 agosto 2004 15:34 | 24/63 |
Credo la migliore cosa sia farsene un'idea.... aspettare,aspettare e solo aspettare,il tempo fa soffrire ma ti dà anche la possibilità di riprenderti. Io esco da una storia che ancora mi pesa,lo stesso tu Stefy,vedrai che ce ne faremo una ragione,che passerà....e quando penseremo al passato penseremo solo come l'ennesimo gradino fatto per salire più in alto nella scala dell'esperienza. Ci servirà per non sbagliare ancora,o cmq,per essere più forti in futuro. |
Desideryo lunedì 30 agosto 2004 13:19 | 32/63 |
Luka,T.Ferro non mi piace come cantante ma l'ho conosciuto in chat ed è simpaticissimo. Non mi piacciono le sue canzoni tranne "Non me lo so spiegare" che è una canzone che mi ricorda un periodo particolare della mia vita e le cui parole mi fanno spesso riflettere. Poi credo sia più bravo in playback,dal vivo perde molto.A me piace tutt'altra musica! |
Luka lunedì 30 agosto 2004 19:55 | 37/63 |
Il 30/08 18:11 sasha83 ha scritto: come fare a dire al cuore cosa è giusto.. cmq non sono neanche d'accordo sul fatto che se è vero amore debba funzionare per forza.. |
stellina87 martedì 31 agosto 2004 11:20 | 40/63 |
balis....è bella qll cosa....ma....se ritorna...e lo vuole esseree x sempre e poi tu fai delle c#####e ke la fanno allontare e nn essere piu tua....sei tu ke te la seui cercata.... se se ne va e nn ritorna....vuol dire ke in te c'è qlc ke prorpio nn le va giu.... ma nn credo ke se nn torna nn sia mami stata il tuo amore....xkè qnd stava cn te...lo era.... |
◄ indietro |
| avanti ► |