Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » cartomanzia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1702 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka giovedì 2 settembre 2004 19:54 | 22/35 |
Il 02/09 09:03 Desideryo ha scritto: Per caso era l'attore di Final Destination? |
KLELY giovedì 2 settembre 2004 23:02 | 25/35 |
credici ma nn provarlo mai!!!!! la curiosità è una cosa ke ti mette sempre nei guai, xsn ke nn credevano nll sedute spiritike l'hanno provate ed ora hanno sempre paura qst cose esistono dawero,ma nn cercate dll risposte e nemmeno di saxe la verità vera e propria evitate!!!!! |
Francesina venerdì 3 settembre 2004 09:42 | 28/35 |
che tipo che sei kuket ! Comunque secondo me non si puo' prevedere il futuro, perché si puo' cambiare idea a un momento all'altro...E quindi magari ( esempio ) metti 7 al biglietto di lotteri ( é il numero che vincerà ) pero' poi c ripensi, cancelli e metti 4 ! Perdi ... quindi non si puo' dire che sarà fortuna in argento ( soldi ) ... giusto ??? lulù |
elisabeth venerdì 3 settembre 2004 17:51 | 33/35 |
io ci credo con sicurezza... ma purtroppo so con altrettanta sicurezza che la gente pur di fare soldi utilizza qualsiasi cosa, infatti è riuscita a rendere anche queste "pratiche" degli strumenti di commercio... Ps: appunto come dice lamu, ci sn i ciarlatani...ovvio che in quelli nn credo |
kuket domenica 5 settembre 2004 17:33 | 35/35 |
spesso per certi fatti li giustifico con "destino" ma non voglio che la mia vita sia stata già scritta voglio esser io protagonista del mio futuro.....voglio esserne il regista voglio costruirmelo... capisco che non si può esserne registi perchè nella vita ci sono infinite variabili però non voglio che sia già stato tutto "scritto" |
◄ indietro |
| avanti ► |