Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » cosa puoi fare mentre la tua ragazza....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1913 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
memolerossa martedì 24 agosto 2004 17:46 | 1/22 |
COSA PUOI FARE MENTRE LA TUA RAGAZZA FA LA SPESA... Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano. Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti. Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno. Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione. Sposta un cartello "Attenzione - pavimento bagnato" in una zona con moquette. Monta una tenda nel reparto camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti. Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare,inizia a piangere e chiedigli: "Perché non mi lasciate in pace?". Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa:"Prendimi, prendimi". Quando annunciano qualcosa al megafono, raggomitolati in posizione fetale e grida:"Ancora quelle voci!!". ...e dopo non avrai più bisogno di andare a fare la spesa con la tua ragazza...perché probabilmente non ne avrai più una... Ragazzi ho appena letto questa storiella divertente...carina vero?...Anche se riflettendoci ho paura di conoscere chi sarebbe realmente capace di comportarsi così.. il mio fidanzato...HELP!(scherzo..più o meno) |
darkmoon martedì 24 agosto 2004 17:54 | 2/22 |
oddio se il mio ragazzo facesse qst lo caccerei dalla faccia della terra lo pesterei a sangue lo prendereia pugni lo butterei sotto un tir in corsa dopo sott'acqua(nn dv saxe nuotare) poi in un vulcano magari il vesuvio poi dal 30°piano d un grattacielo e poi lo sparerei...... nn so se avete capito ma sn x la nn violenza |
sandra martedì 24 agosto 2004 17:58 | 3/22 |
luka t hanno beccato il pienoIl 24/08 17:54 kiarulla ha scritto:No comment(anche se mentre scrivo no comment c è uno qua vicino a me che ridesperiamo che nin s iscriva xche di matti siamo gia a sufficienza |
Luka giovedì 26 agosto 2004 05:41 | 12/22 |
Il 24/08 17:46 memolerossa ha scritto: spa.. da annotare.. cmq troppo carine davvero! p.s. sandra,io sono tipo da far ste cose? |
darkmoon giovedì 26 agosto 2004 18:41 | 13/22 |
Il 24/08 17:58 Sandra ha scritto:uh e xkè nn si iscrive????????diventeremo www.matti.net....hua che bello gagliardo na sciccheria em sciccheria andrebbe scritto chiccheria ma vabbè l'ho italianizzato io |
darkmoon sabato 28 agosto 2004 12:35 | 20/22 |
Il 27/08 14:26 Desideryo ha scritto:huau che bella parola arrossisco...beh x chi nn c crede (almeno la fina l'ho fatta)d arrossire intendo.... scherzoooooooo desideryo sei simpaticissimo... anche la nostra memole.... |
◄ indietro |
| avanti ► |