Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » animale "totemico"
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2026 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy martedì 24 agosto 2004 23:03 | 1/41 |
Voi che animale credete che vi rappresenti di più, nell'aspetto fisico, nel carattere, nei movimenti, nel comportamento... ? Mia madre dice che il mio è il Koala, ma io credo di assomigliare di più a un cane. E VOIIIIIIIIIIIIIII??? (animale tipico:il presentatore televisivo) |
Luka mercoledì 25 agosto 2004 03:16 | 4/41 |
non ci ho mai voluto pensare,perchè non ho mai trovato un animale di preciso.. e neanche infondo mi è mai interessato tantissimo.. cmq, un animale dal carattere tranquillo in genere,irrequieto ogni tanto.. sorridente e pensieroso... ditemelo voi, a me non ne viene in mente! |
balis mercoledì 25 agosto 2004 11:50 | 6/41 |
l'orso! animale solitario per scelta , sornione e serafico ma anche aggressivo e forte quando le situazioni lo richiedono!! sotto quell'aspetto burbero si nasconde , cmq un amore profondo verso gli affetti che riconosce (a volte si affeziona anche all'uomo) , protettivo e sicuro !! e poi gli piace dormire ... come a me!! bye Balis |
giuggiola mercoledì 25 agosto 2004 23:26 | 11/41 |
sinceramente nn ci ho mai pensato..ogni tanto mi sento dire "hai la grazia di un elefante!!"..però vi assicuro che nn è sempre così!! anche x me,il mio segno zodiacale,lo scorpione..ogni tanto "puncico"..anche x questo me lo voglio tatuare..perchè mi ci ritrovo!! |
◄ indietro |
| avanti ► |