Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » la piccola curiosita' sull'atletica
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1950 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dolce77 mercoledì 25 agosto 2004 13:41 | 1/27 |
ed ecco la piccola rivelazione sull'atletica che vi avevo promesso: agli 800 metri da svariati anni partecipa in pressocche' tutte le gare che esistono (ultimi mondiali compresi) l'italiano "andrea longo". Questo ragazzo e' del mio paese, ha fatto le elementari e le medie con mio fratello..... e qualche tempo fa e' pure venuto a casa mia a trovarlo... Ha sempre corso molto fortem fin da piccolo, cosi' ha deciso per questa disciplina. E' piuttosto curiosa come cosa, non trovate? |
Luka giovedì 26 agosto 2004 05:28 | 7/27 |
già.. succede a volte di conoscere gente che poi diventa famosa.. io non conosco nessuno,ad esempio, ma mi è successo di scoprire che Robert De Niro in realtà si chiamava Roberto Denaro, e suo padre era originario della mia zona (poi emigrato in america)nonchè cugino di mio nonno. curiosità.. |
darkmoon sabato 28 agosto 2004 10:39 | 13/27 |
Il 27/08 16:36 Desideryo ha scritto:e di me t ricorderai??????? trpp forte desideryo.....famoso a ?????? o a ??????? scherzo....io conosco tutto il cosenza calcio e il rende.....fa lo stesso???????????? |
Lamu domenica 29 agosto 2004 09:42 | 16/27 |
Io conosco Mino ReitanoSono cresciuti assieme a mio padre ke lo ha seguito nei primi anni della sua carriera...Nello stesso xiodo, Iva Zanicchi, amica di Mino, ha mangiato a casa di mia nonna....Adesso vinco qualcosa?Ah!Sono la cugina di Foti, presidente della Reggina calcio........evvai!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |