Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » ...........................
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1142 visite
Sono presenti 14 post.
crazyboys77 mercoledì 25 agosto 2004 20:14 | 1/14 |
il mio cure gia vagava nella landa desolata ad un tratto si e fermato ed e lei che ha adocchiato era bella e intrigante aveva okki di dimante ed un corpo assai invitante ma guardandoci all'interno era vuota senza 1 segno a sto punto ho valutato e con amarezza me ne sono andato |
Chia giovedì 26 agosto 2004 11:48 | 5/14 |
Di ghiaccio è il mio cuore... Qualcuno lo ha riscaldato. Ciò che scrivo non ha valore... Morirò sapendo di averci provato. Il timore di un sogno che si avvera... Ha scosso la mia anima, che or si dispera. Un angelo al mio cuore aveva bussato Ed è stata la mia freddezza, che tanto dolore gli ha provocato. Il mio cuore disperato il suo perdono ha invocato, ciò che era è oramai condannato... Ho ucciso chi ho amato. Con la freddezza ho ucciso la dolcezza. Con il timore ...ho ucciso l'amore. Non posso essere perdonata, la mia strada è oramai segnata... |
xxxxxxxx sabato 28 agosto 2004 14:00 | 8/14 |
nn so ke scrivere in questa pagina : bianca come quelle xsone che credono nella guerra pulita cm le mogli che nn avranno più un marito d'aspettare cm i figli che nn avranno più un padre d'amare cm le madri che nn avranno + un figlio da coccolare ormai scritta cm il destino segnato nel proprio cuore e infine letta guardata cm dovremmo fare noi cn la nostra coscienza e far capire agli altri che la pace nn è una bagina bianca nn si può guardareo toccare ma è una cosa da usare qualche volta !!!! . (francesca D.) cosa ne pensate vi piace ?? fatemelo sapere x favore !! |