Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » m'è venuta una curiosità !?!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1060 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis domenica 29 agosto 2004 11:06 | 24/34 |
Il 27/08 17:25 Luka ha scritto: si ma la sperimentazione è aperta alle donne!! e poi è stata un invenzione casuale!! si cercava di aiutare i malati di sclerosi miltipla , cercando di stimolare alcuni nervi della fascia lombare e ..... si sono ritrovati questo marchingegno per l'orgasmo a comando!!! pensa se ti va in corto e ti si attacca sotto la metro o a teatro!!! bye Balis ps: se volete da qualche parte c'ho pure il numero per iscriversi alla sperimentazione!! |
blueyes giovedì 2 settembre 2004 16:24 | 28/34 |
Come diceva qualcuno intevenuto nella discussione, è fantastico godere contemporanemente al partner ... ma purtroppo non sempre o quasi mai avviene. Comunque in ogni caso non esiste un tempo standard per avere un buon rapporto. Alla fine l'importante è che entrambi siano soddisfatti al dilà della durata. |
andrea85 giovedì 2 settembre 2004 19:25 | 29/34 |
In luglio ho avuto 5 rapporti in 12 ore sempre con la stessa persona.. e devo dire che l'ultimo a breve stremavo anke io non vedevo l'ora che lei venisse x riposarmi un attimo! Magari è una cosa brutta....sembra che nn lo volessi farlo a dirlo così...ma invece io amavo questa ragazza e ho fatto troppo x lei e adesso me ne pento! |
danut sabato 25 settembre 2004 15:12 | 30/34 |
ebbene i tempo è relativo, che dite tra 1 ore 3 ore??? L'ars amatoria ha bisogno ti tempi, anche perchè è tutto un gioco. Bhe sul bloccarmi è successo, direi che succede a tutti, ma è dovuto a fattori psiscologici più che fisici. BHe a volte il tremare succede, ed è bellissimo quando sia il uomo che la donna possaano provare l'orgasmo simultaneamente, ma come dico io la bellezza è donna, anche nel sesso, ed è la vista diessa che mi appaga in piano. Ciao |
danut sabato 25 settembre 2004 16:07 | 32/34 |
Le faccende soggettive son soggettive e per questo che è bello. Pensate che io intendo la bellezza donna e solo donna, l'uomo per il mio modo di vedere il mondo non è bello ed anzi mi fa schifo. Ma dicono di me che sono strano in questo, porto all'estremo una sensazione normale. CIao |
◄ indietro |
| avanti ► |