Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » dedicato a te.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1476 visite
Sono presenti 16 post.
Luka giovedì 26 agosto 2004 16:47 | 1/16 |
chissà dove sei adesso.. chi stai sognando in questo momento; chissà quanti cuori stanno battendo per te, e per chi sta battendo il tuo.. non so se lo ami, o è l'ennesimo tentativo per dimenticarmi. ma so con certezza, che quando sarai sola,sul tuo letto,a piangere nel buio, ti ricorderai di una persona che ti ha amato davvero. e fra le tante spalle sulle quali potrai piangere, la mia,non ci sarà. mai più. |
Luka venerdì 27 agosto 2004 20:35 | 11/16 |
Il 26/08 17:48 kiarulla ha scritto: cmq non è una speranza,ma una certezza. so che è così, ma non spero in niente,perchè non voglio. xchè ho chiuso,in quel senso. |
darkmoon sabato 28 agosto 2004 13:03 | 14/16 |
Il 27/08 20:35 Luka ha scritto:ma se te tieni a lei e lei a te.....xkè nn tornate insieme??????cioè è brutto tenere tanto ad una xsona edf è brutto sapere che lei tiene a te e pensare che nn starete + insieme.....si vede che qst xsona x te è importante nn xderla....nn farti del male inutilmente....poi è solo un consiglio e tutto finisce cn qst parole sta a te renderlo vero.... mi dispiace vedere soffrire una xsona a cui tengo molto.... |
Luka sabato 28 agosto 2004 17:52 | 15/16 |
perchè kiarulla, ci sono casi in cui si è costretti a lasciarsi anche se ancora entrambi innamorati, casi in cui l'amore non basta per andare d'accordo ed essere felici.. io non tengo a lei,e non ci voglio tornare insieme anche se ne sono ancora innamorato,perchè è cambiata. e lei,si è resa conto che la mia decisione è stata a più giusta, pur essendo ancora innamorata anche lei. credo che lasciarsi in questo modo sia brutto per un semplice motivo:non c'è rancore (come in un tradimento) che possa aiutarti a soffrir meno. ma ripeto, sono cose che vanno accettate,se fatto con maturità è meglio,per se stessi e per l'altra persona. |
darkmoon sabato 28 agosto 2004 18:21 | 16/16 |
luka tu sei una persona intelligente ragionevole e anche molto saggia....sai qll che vuoi dalla vita e x qst t ammiro e un pò invidio xkè vorrei essere cm te....se qst è la scelta che hai preso t auguro d andare avanti in qst tuo cammino e spero vivamente sia x te che x lei che qst v rendi + forti e più maturi.....vedrai il tempo allevia ogni dolore.... |