Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un cugino...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1144 visite
Sono presenti 15 post.
darkmoon giovedì 26 agosto 2004 18:27 | 1/15 |
ciaou a tutti..... v porgo una domanda.... avete un cugino che si interessa a voi....qst vostro cugino ha sofferto molto....nn è bll ha pure avuto problemi alla schiena...ca,mmina storto e ha la schiena orrendamente curva....vi manda sms tenerissimi....voi rispondete....ma se un bel giorno vi chiedesse xkè nn c mettiamo insieme????? voi nnn volete xkè sn altri i motivi ma lui potrebbe pensare che sia x il suo aspetto..... cm jielo dt o cm glielo fsate capire????? oppure cs fate x far si che nn vi porga qst domanda????? quali sn ji argomenti da nn trattare mai?????? ps lui mi mandsa frasi d'amore..... |
darkmoon sabato 28 agosto 2004 10:04 | 14/15 |
lo faccio xkè ormai d voi mi fido.... ad alcuni d voi ho confessato cs che mai avrei raccontano a qualcun altro..... c sn all'interno d qst sito xsone speciali che sanno farti ridere anche qnd nn vorresti e sanno capirti aiutarti..... c sn xsone cn cui alle volte sn entrata in disaccordo ma qst nn vuol dire che gli voglia bn.....anzi proprio una d qst ieri mi ha fatto capire delle cs molto importanti..... nn so se mi spiego lujxs |