Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » scarpe
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1866 visite
Sono presenti 52 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 giovedì 26 agosto 2004 19:21 | 2/52 |
dunque..... x la sera....d'estate uso i sandali eleganti con il tacco magari x andare a ballare...o altro.....oppure metto anke qll cn le zeppe..... x la primavera o l'autunno...metto le scarpe...sempre con tacco ovviamente.... e d'inverno....stivali..... di giorno...beh....solitamnete anke d'estate scarpe da ginnastica...ma se sono al mare...rigorosamente infradito.....d'inverno ovviamnete scarpe da ginnastica....x ora ho le silver.... |
giacomina giovedì 26 agosto 2004 19:41 | 3/52 |
ke colore le silver?!?!?io cmq...sempre scarpe da ginnastica....tranne ke al mare le infradito e d'inverno gli stivali... adesso ho le tn bianke della nike...ma prima della scuola compro le silver...nn so xro se scegliere tra il modello nuovo o quello vekkio... guardate...qst sn quelle ke mi ispirano di piu: ve gustano!??!?!? |
napulitanboy sabato 28 agosto 2004 13:04 | 8/52 |
Io quelle che mi capitano a tiro...se vedo un paio di scarpe che mi piacciono le compro...sempre tendendo presente il budget... Cmq nn lasciatevi confondere le idee...le silver...si chiamano silver perchè sono color "silver", argentato...nn è il modello della scarpa...ad esempio...lo stesso modello, dorato, si chiama golden... |
giacomina venerdì 10 settembre 2004 18:31 | 19/52 |
Il 02/09 09:04 Desideryo ha scritto: nn l'ho capita!??!?!? cmq...x qnt riguarda le mie scarpe.....volevo le shox...ma nn c'era piu il mio numero!!!ke sfiga...allora ho preso le silver!!!sempre belle cmq!!! |
Pikkoletta venerdì 10 settembre 2004 20:50 | 20/52 |
io d'inverno, d'estate, l'autunno e la primavera indosso scarpe da ginnastica.. poi beh se l'occasione lo richiede anche decollette e stivali.... cmq le mie scarpe da ginnastica ho le silver (argentate), le silver (millenium, quelle grige chiaro), e poi un altro paio che non mi ricordo cm si chiamano.. sono arancioni bianche e blu devo dire molto house che le metto quando vado a ballare oanche x andare in giro!!! pikko ps. cmq le silver d'orate non si chiamano gold?? |
◄ indietro |
| avanti ► |