Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » tarzan
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2630 visite
Sono presenti 6 post.
Leax venerdì 27 agosto 2004 12:52 | 1/6 |
Tarzan nella giungla... cade da una liana e si sfracella completamente... Disperato perchè ormai è inutile impreca contro la sorte quando incontra uno sciamano: "Tarzan non disperare che ti è successo" "Sono caduto dalla liana, non vedo più ,non corro piu',non ho piu' forza nelle braccia e soprattutto...non mi funziona piu' il... "Non ti preouccupare ci penso io, lo vedi quel gorilla..SCIALAM, ora hai la forza di cento uomini, vedi quel falco...SCIALAM,ora hai la vista a raggi x, vedi quel giaguaro...SCIALAM,ora puoi correre più veloce del vento, ora vedi quel elefante...SCIALAM, adesso hai anche un super pene. Passano giorni e i due si rincontrano: "Dimmi Tarzan come va?" "Benissimo, vedi questa roccia...SBOOM!!! ho la forza di cento uomini, quarda quarda la in cima alla collina dietro agli alberi c'e' un uomo che si sta per suicidare grazie alla mia supervelocita' vado a salvarlo e tra due secondi sono qua'" Tac! detto fatto "Perfetto Tarzan ma dimmi e con il...insomma lo sai" "Benissimo anche in quello Jane e soddisfattissima ma...c'e' solo un piccolo problema quando vedo una nocciolina in terra la raccolgo con la proboscite e me la metto in c##o" E' forse la barzelletta più brutta della storia ma io solo a pensarci mi piego |