Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » amore finito
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1375 visite
Sono presenti 10 post.
darkmoon sabato 28 agosto 2004 10:13 | 1/10 |
AMORE FINITO.... un altro amore è finito ancor prima d iniziare un'altra illusione si aggiunge alle altre un altro sogno svanito ancor prima d'essere sveglia. la colpa è mia? o forse è tua? la colpa è del destino che per me ha riservato pene e sofferenze.... la colpa è del tempo, così poco e così fugace. la colpa è del mio cuore incapace d amare. vorrei avere qualcuno o qualcosa a cui poter dare la colpa ma soprattutto vorrei avere una spalla su cui piangere che mi ascolti senza giudicare! kiarulla.... |
darkmoon sabato 28 agosto 2004 12:59 | 4/10 |
no nn ero triste + che altro mi sentivo usata...qualcuno mi aveva preso in giro e dato che ho intenzione d nn fidarmi + di nessuno nn potevo tenermi tutto dentro e ho scritto ero pienaq d collera cn lui e cn me stessa x colpa sua avrei potuto xdere la mia migliore amica e anche chia che è stupenda cn me ma poi balis mi ha fatto rifòlettere tanto.....e ho deciso d scrivere scrivere scrivere |
darkmoon sabato 28 agosto 2004 13:19 | 6/10 |
si qll soprattutto..... nn so se hai letto le mie precedenti poesie...nessuna in forma linguistica è uguale all'altra nn sembrano scritte ttt da una stessa mano e anche cm scrittura sempre diversa dipende dal tono che uso se sn nervosa è molto calcato se sn felice quasi nn poggio la penna e scrivo d lato....insomma sn strana...oppure mi sfogo disegnando |