Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » fumo.. smetto x lui??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1904 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kuket martedì 31 agosto 2004 01:49 | 27/51 |
io credo che il fattore per smettere sia in testa aldilà della dipendenza da nicotina...convinzione tanta sennò non si smette io ho smesso per quasi un'anno..all'inizio è stata un po dura dopodichè nessun problema nessuna voglia..poi ho ricominciato per nervoso colpa delehhh l'amore mmm |
Luka martedì 31 agosto 2004 13:12 | 28/51 |
si, d'accordo che per smettere è necessario che la propria volontà vinca l'assefuazione e la dipendenza dalla nicotina e dalle sostanze chimiche illegalmente mescolate nel tabacco per aumentarne gli effetti assuefanti, ma farlo su richiesta,secondo me, non è solo sbagliato,per principio, ma anche una violenza.. perchè la propria volontà è maggiore se mossi da intenzione propria,mentre è minore se è un "favore" fatto ad un altra persona, che altrimenti ci resterebbe male o ci tiene il muso, o ci fa una testa così, o addirittura ci lascia! lascio prima io nel caso.. :) |
gloria mercoledì 1 settembre 2004 02:45 | 31/51 |
Il 31/08 13:12 Luka ha scritto: non è sempre così! io ho smesso su richiesta di un mio amico, abbiamo smesso insieme, ma l'idea è venuta a lui e continuo a non fumare perchè gli ho dato la mia parola che non averi più ricominciato! ma dico sempre che se ne avessi la possibilità, cioè se non avessimo smesso insieme, ricomincerei anche subito... glò |
Luka mercoledì 1 settembre 2004 04:17 | 32/51 |
si,però se tu non avessi voluto smettere, ed il tuo amico ti avesse costretto ad un bivio al quale tu non saresti voluta mai giungere.. se tu invece di smettere divevi al tuo amico: senti, non ho voglia di smettere, e lui si fosse offeso.. tu come l'avresti presa? avrebbe avuto ragione secondo te ad offendersi solo perchè non hai smesso per lui? risp sinceramente.. |
gloria mercoledì 1 settembre 2004 20:44 | 37/51 |
Il 01/09 17:34 giuggiola ha scritto: non sono per niente d'accordo... a parte il mio esempio che forse è un pò bislacco... la maggior parte delle donne incinte smettono di fumare, e non lo fanno di certo per loro ma per quella piccola creatura che gli cresce dentro! glò |
Luka mercoledì 1 settembre 2004 20:59 | 38/51 |
E' diverso.. una cosa è l'amore materno o paterno, o cmq di sangue stretto, ed un altro è l'amore relazionale, fra due persone che stanno insieme, sposati,fidanzati o amici che siano.. per come la vedo io,se un mio amico, o la mia ragazza si "offendesse" perchè non smetto di fumare,avrei molto da pensare riguardo la sua maturità.. d'accordo dispiacersi, ma offendersi per orgoglio no.. |
KLELY giovedì 2 settembre 2004 00:27 | 39/51 |
nn ce la faccio a vivere senza la sigaretta... sn schiava di una miseria.. ma nn so nè cm liberarmene. anke x me è così e x qst mi arrabbio cn me stessa e maledico il giorno ke ho preso qll maledetta sigaretta in mano ke ora odio cn tt me stessa ma proprio cm te nn ne riesco a fare a meno.............ke rabbia |
◄ indietro |
| avanti ► |