Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » la cosa a cui si aspira
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1169 visite
Sono presenti 10 post.
balis domenica 29 agosto 2004 11:29 | 2/10 |
nn mi piace stà poesia!! nn mi rispecchio in questa visione della vita!! vivere x soffrire perchè?? io nn vivo per soffrire... anche se poi soffro!! soffrire x amare non è possibile , nn si può soffrire per amare una persona.... caso mai "soffrire per amore" !! amare da morire morire x amore la prima sicuramente si !! la seconda.... dipende! amare vuol dire che il nostro amore vale più della nostra vita .... perchè è esso stesso la nostra vita , quindi si può morire per amore! ma se uno si suicida per amore.... no, beh! in quel caso.... nn mi ci vedo!! sono qst le cs che nll vita + contano. sono qst le cs per cui tutti vogliono vivere e x cui una volta avute... tutti vorrebbero nn aver vissuto.... questa poi.... io vivo per amare e per amore è vero e non potrei mai pentirmi di questa scelta perchè ho sempre dato e ricevuto quello il massimo che potessi avere e sono sensazioni talmente indescrivibili, che nient'altro potrebbe mai sostituirle! per me l'amore è sicuramente la cosa più importante e sapere di aver vissuto cercando il vero amore, quello più sincero e intenso, nn potrò mai lamentarmi di aver ottenuto quello che ho ottenuto!! è una visione un po soggettiva della vita..... bye Balis ps: ho scritto in italiano pessimo!! chiedo venia!! sarà la stanchezzae il caldo..... |
Francesina martedì 31 agosto 2004 12:57 | 7/10 |
do retta a balis, pero' anche secondo me l'amore non é la cosa più importante, é bello essere amati e amare, ma anche l'amicizia é bella...anche la tua famiglia é stupenda (senza contare i litigi) ma senza quelli é come se tu non fossi niente...magari anche proprio niente... Comunque CIAO a tutti ! |
balis martedì 31 agosto 2004 16:17 | 9/10 |
neruda, sommo poeta e grande conoscitore dell'amore e delle passioni, era solito ripetere due frasi a chi gli obbiettava che l'amore nn era la cosa più importante: la prima era :" l'amicizia è una maore senza ali" la seconda:" per gli altri si dono tutto , per amore si la cosa più prezziosa : la vita della nostra anima" io sn d'accordo con voi che esistono cose importanti tipo la famiglia e gli amici , ma nn sono cmq, forme di amore?? anche mia madre mi diceva sempre :" l'amore che si prova verso i figli è diverso dall'amore per il partner, da quello per gli amici e da quello per la famiglia!! " ed è vero!! gli amici si perdono, i familiari se ne vanno , l'amore rimane sempre e comunque finchè in noi respirerà la nostra anima!! bye Balis |