Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono timido innamorato e non mi rassegno
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5195 visite
Sono presenti 169 post. Pagina 3 di 9: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Francesina giovedì 2 settembre 2004 11:41 | 47/169 |
dico che é bene, pero forse non devi sempre appiccicato ... insomma non credo che tu gli sai appiccicato, prova a non mandargli nulla, lo so é brutto, ma fai in modo che lei che ti pensi e che ti faccia uno squillo o ti invia un sms ... falla desiderare poi se non vuoi non ascoltare il mio consiglio ... lulù |
balis giovedì 2 settembre 2004 11:47 | 48/169 |
Il 31/08 22:24 Manugal ha scritto: ao! cerca de rimorchià la madre .... casomai se ingelosisce, rosica .... e ce prova lei co te!!!!!!!!!!! bye Balis |
Manugal giovedì 2 settembre 2004 13:07 | 50/169 |
Quindi secondo voi è meglio non mandargli niente? Però io un MMS je lo volevo mandare. Vabbè.... Ho scritto: Non riesco a pensare a nient'altro che a te. Sei come l'aria che respiro e sai che senz'aria non si può vivere. Devo premere solo sul tasto Invia. Che dite? Lo so sono Ho scritto: Non riesco a pensare a nient'altro che a te. Sei come l'aria che respiro e sai che senz'aria non si può vivere. Devo premere solo sul tasto Invia. Che dite? Lo so sono |
Francesina giovedì 2 settembre 2004 21:38 | 55/169 |
e allora ! non ti devi preccupare, resisti é stato la stessa cosa con me, poi il terzo giorno mi ha fatto uno squillo e sono scoppiata di gioia, spero che sia la stessa cosa per te, sei molto dolce ma non ti devi preoccupare, alla fine sentirà la mancanza e il bisogno di te lulù |
Francesina giovedì 2 settembre 2004 21:48 | 57/169 |
anchio impazzivo dalla mattina fino sera ! non sapevo cosa fare, guardavo il cell dalla mattina fino alla sera, poi la notte, mettevo i suoni alti, ero diventata completamente fuori di me ... ti asicuro !!! Comunque se vuoi o se hai bisogno di me io ci sono la maggior parte del tempo ! lulù |
◄ indietro |
| avanti ► |