Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono timido innamorato e non mi rassegno
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5193 visite
Sono presenti 169 post. Pagina 5 di 9: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Francesina sabato 4 settembre 2004 21:42 | 81/169 |
e allora perché hai detto che avevi 10 anni ??? Baaaah non fare come il piccolo pastore che per scherzare diceva che c'era il lupo e tutti i cacciatori venivano per ammazzarlo ma non c'era, perché era uno scherzo e quando arrivo veramente, i cacciatori se ne fregavano perché pensavano che fosse di nuovo una bugia e il lupo mangio le pecore ... lulù |
Manugal domenica 5 settembre 2004 12:54 | 88/169 |
Quanto sei simpatica Francesina ma ti pare che ho 20 anni? Sto scherzando per l'ennesima volta. Basta però adesso. Mercoledi dovrei andarci al mare con questa ragazza, perché ora è partita e torna lunedi. A questo punto dico o la va o la spacca. Io ci provo. Però solo all'idea che può dirmi di no già sto male. |
Francesina domenica 5 settembre 2004 13:00 | 89/169 |
Stai scherzando ... cioé ... ... ti do un BEL E GRANDE 10 per far incasinare la gente ... Quanti anni hai ? 20 ? Comunque tu provaci con questa ragazza ma pensa sempre positivo, perché se pensi negativo diventi rigido e la é sicuro che pata puff ... Quindi sii POSITIVO, pensa che c'é la farai e che ti metterai con lei, ecc ... non il contrario ! lulù |
Manugal domenica 5 settembre 2004 13:11 | 90/169 |
No dai non ci credo che ancora non sai quanti anno ho. Ma stai scherzando te adesso. Cmq nell'incasinare la gente alcune volte ci riesco proprio bene, perché mi piace mi diverto troppo Adesso ti invio la mi carta d'identità, così finalmente ci crederai che ho...... 20 anni. Sono nato il 12 dicembre del 1983. Adesso sai anche quando sono nato quindi voglio gli auguri quando sarà il momento. Ehi ho visto le tue foto. Niente male. Sei molto carina. Complimenti. |
Francesina domenica 5 settembre 2004 13:15 | 91/169 |
Hahaha che tipo ! Comunque grazie ... ... pero' sono di 2 anni fa, in 2 anni si puo cambiare, in meglio o in peggio Comunque adesso hai 20 anni, ti devo fare gli auguri ? Si ! Fino al 12 dicembre ? A voglia ... o una pessima mentalità del ricordarmi, quindi ... Mi dovrei mettere il promemoria, senza offesa ! |
Manugal domenica 5 settembre 2004 13:20 | 92/169 |
Adesso vedrò di mettere anche qualche foto mia. Però l'unica cosa che mi frena è che se su questo sito ci va qualche amico mio per dire e vede anche le mie foto, sai le prese per il c@@o? Si sprecano. EMO]laugh.gif"> Cmq non è tanto per i miei amici, ma per questa ragazza qua. E metti conto che si fa un giro su questo forum e vede le foto mie? Per davvero io non saprei poi come comportarmi. |
◄ indietro |
| avanti ► |