Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono timido innamorato e non mi rassegno
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5198 visite
Sono presenti 169 post. Pagina 6 di 9: dalla 101a posizione alla 120a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Manugal lunedì 6 settembre 2004 20:14 | 102/169 |
Ciao a tutti! Ma perché non si fa sentire!! Ma non dico che mi deve mandare per forza un SMS, ma anche solo uno squillo, chiedo forse troppo? Rubare 2 secondi della sua vita è forse troppo? Io aspetto sempre però alla fine sono sempre io che la devo chiamare. |
dolce77 lunedì 6 settembre 2004 22:26 | 103/169 |
per esperienza personale (molto lunga per quanto riguarda bidoni e ragazzine strane) ti do un consiglio davvero spassionato e serio: LASCIA PERDERE. tu non lascerai perdere, perche' come si dice "la gente ha bisogno di sbagliare". ma alla fine lascerai perdere e mi darai ragione. |
dolce77 martedì 7 settembre 2004 01:46 | 105/169 |
non ne vale la pena.. certificato, dimostrato e garantito. Non sono crudo.....e' la realta' ad essere cruda. solo che ci si ostina a vederla diversamente da quella che e' . In questo caso abbiamo una ragazzina annoiata che non da credito a un nobile ragazzo pieno di buone intenzioni. ditemi cosa c'e' di piu classico di questa situazione...e ditemi qual e' l'ovvio finale di storie di questo tipo.. avanti... e tu manugal, sei ancora giovane e in tempo...Muoviti e cambia aria!!! pensa un po...adesso ci stai solo perche hai 20 anni ed i giochi sono ancora lunghi....ma penso che se ne avessi 27 come me, opeggio 30 o 40, non credo che decideresti di perdere in questo modo gli ultimi mesi di tempo utile per accapparrarti uno straccio di donna. suvvia, manugal...! |
kuket martedì 7 settembre 2004 01:59 | 106/169 |
non ne vale la pena.. certificato, dimostrato e garantito solo per film c'è un solo finale.... manugal fai ciò che credi.. Il 07/09 01:46 dolce77 ha scritto: segui i tuoi sogni finchè li credi veri......(art 31 i consigli di un p###a) |
Manugal martedì 7 settembre 2004 15:32 | 107/169 |
Si è fatta sentire lei. Mi ha detto che alla fine non è più partita perché aveva troppo da studiare ed impicciata con queste cose di scuola. Io le ho fatto una mattina di queste possiamo andare al mare così stacchi anche un pò? E lei mi fa che ha discusso con il padre perché non si era ancora messa a paro per le cose di scuola. Cmq mi ha detto che se ci riesce ci possiamo andare domenica. |
Luka martedì 7 settembre 2004 18:09 | 109/169 |
non ho seguito tutta la discussione, solo il tuo post iniziale e gli ultimi... mi sono fatto un idea della situazione,ma prendila per idea,perchè ripeto non ho seguito tutto il thread.. secondo me, tu sei il classico bravo ragazzo, e lei la classica splendida che sfrutta i ragazzi come te per giocare.. ma si innamora solo dei bastard. se vuoi un consiglio, hai 2 alternative. non la viziare più,anzi, comincia a darle meno importanza, a smontarla un pò... oppure lascia perdere del tutto, non fa per te. |
Francesina martedì 7 settembre 2004 19:04 | 111/169 |
Ma si ti usa come un gioccatolo ??? é meglio essere amati che essere utilizzati, é più bello baciare una persona che ti ama cheuna persona che ti sfrutta o che magari ti farà le corna ... Te lo dico non perché ora la devi lasciar perdere ma per farti riflettere. Forse lei fa la donna o la ragazza perfetta ma l'apparenza ingana, non devi sempre vedere o rosicare la parte esteriore, ma anche quella interiore che si nasconde e che potrebbe uscire fuori e farti prendere un rimorso. lulù PENSACI !!! |
dolce77 martedì 7 settembre 2004 19:23 | 112/169 |
Il 07/09 18:09 Luka ha scritto: |
AMORE martedì 7 settembre 2004 20:31 | 113/169 |
io penserei solo a lasciare andare le cose come vanno,ma trovo giusto suggerirti anke ke ciò ke han detto Luka e dolce77 sarebbe da considerarsi un bel pò,xkè sono situazioni molto comuni. Segui il tuo "cuore" ,ma anche la saggezza di ki è passato prima di te o ha "visto". ciao facci sapere se vuoi |
kuket mercoledì 8 settembre 2004 23:40 | 120/169 |
Il 07/09 19:04 Francesina ha scritto: brava........ |
◄ indietro |
| avanti ► |