Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono timido innamorato e non mi rassegno

Sono timido innamorato e non mi rassegno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

5197 visite

Sono presenti 169 post. Pagina 7 di 9: dalla 121a posizione alla 140a.

1 ... 5 6 7 8 9
messaggi per pagina
nessunostellina Manugal giovedì 9 settembre 2004 01:41121/169
Io sono d'accordo sui discorsi che fate. Il fatto è che lei non sembra che rispecchi questa situazione (può essere anche che mi sbaglio).

nessunostellina Manugal venerdì 10 settembre 2004 21:54122/169
Ciao a tutti come va?

Sono un pò di giorni che non mi faccio sentire. Oggi ho avuto una giornataccia sono stato tutto il giorno fuori casa (per lavoro).

Poco fa ho risentito lei. E mi ha detto che forse domenica possiamo andare al mare, ha detto che me lo fa sapere domani. Siccome lei sta studiando non sa se ce la fa, pensa di si. Io allora le dico Ma sei sicura che non ti serve una mano per studiare? Se vuoi io posso aiutarti in qualche materia. E lei mi fa Oddio che carino che dolce no grazie faccio materie che non so se tu hai fatto. Vabbè insomma continuiamo a parlare ed in teoria si dovrebbe far risentire lei domani.

Vi tengo sempre aggiornati!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 10 settembre 2004 22:01123/169
tifo x te
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 11 settembre 2004 01:24124/169
Il 09/09 01:41 Manugal ha scritto:
Io sono d'accordo sui discorsi che fate. Il fatto è che lei non sembra che rispecchi questa situazione (può essere anche che mi sbaglio).

sei de coccio sei, ma alla fine mi darai ragione..

occhio, mica mi vanto di essere un messia,

ma credo

che certe dinamiche siano assolutamente comuni

in ogni parte di questo pianeta.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 11 settembre 2004 02:29125/169
speriamo bene....tengo le dita incrociate per te!
glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 12 settembre 2004 16:41126/169
è brutto ma dolce ha ragione......
sei troppo buono...ti sfrutta....stai facendo il cagnolino...

lei prova lo stesso sentimento che provi tu?o ti trova solo un amico??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 13 settembre 2004 13:15127/169
ma quale amico, far male ad un amico dispiace...

lui per lei è solo un gioco..
nessunostellina Manugal lunedì 13 settembre 2004 13:52128/169
x kuket
Lei mi ha detto, come scritto in qualche post precedente, che più di un amico non riesce a vedermi. Però il suo comportamento è molto strano. Prima le piacevo ora sembra che non le piaccio più.

Cioè se a me una ragazza piace, piace e basta. Non cambio idea.

Cmq ieri l'ho risentita perché ieri sera forse dovevamo uscire, però lei era fuori e non se n'è fatto più niente. Allora le ho detto di farsi sentire quando non ha da fare così ci vediamo e lei mi fa va bene. Ora attenderò impaziente.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 20 settembre 2004 19:14129/169
brutto... ma se ti vede come un amico..
ahia...poi fai la mia stessa fine..sfruttato con niente in mano..ok hai sempre una buona amica ma sai che male quando ti racconta di "altri"??sai son stata con questo..mi sembra simpatico...etc etc ti giuro fa male..per andare avanti bisogna essere negli stessi passi se continui ti fai solo del male ed anche parecchiodai su passera e poi non esiste solo lei......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 settembre 2004 21:03130/169
Il 20/09 19:14 kuket ha scritto:
brutto... ma se ti vede come un amico..
ahia...poi fai la mia stessa fine..sfruttato con niente in mano..

Sentite...a me sto fatto che le ragazze dicano: Io ti vedo solo come amico...mi puzza...e nn poco..

Io ti vedo come amico significa: NON MI PIACI!

L'unico rimedio a tutta sta situazione è continuare a manifestargli il tuo interesse...e provarci con le altre...falla morire di gelosia...perchè credimi...anche se lei nn è interessata a te..ne muore lo stesso di gelosia!!Poi se nn funziona...mi dispiace..ma devi rassegnarti
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 21 settembre 2004 19:56131/169
se non funziona non funziona
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 21 settembre 2004 21:05132/169
......io te l'avevo detto fin dall'inizio, caro manugal.
Mi sembri un onesto cavaliere...e ti auguro molta fortuna..
....il mio consiglio spassionato, lo ripeto, e' di non diventare cieco per lei.A lei non piaci e non esiste che le donne cambino idea in questo genere di scelte.

in piu' sottoscrivo quanto detto da nap: "amico = non mi piaci" e aggiungerei " rinunciaci".
cmq, guardati attorno: una ragazza simpatica, cortese e intelligente c'e' sicuramente..
ciao!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 21 settembre 2004 21:15133/169
Io...se una ragazza la voglio...me la piglio..sta poco da fare...o la và.....o la và!!...nn ci sono altre spiegazioni...

Tieni duro...e cambia atteggiamento nei suoi confronti...fa cm t'ho detto...ingelosiscila..vedrai che qualche risultato lo ottieni...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 21 settembre 2004 22:09134/169
hey nap, ma che discorso e' questo?
NON ESISTE! a te puo' anche piacere una ragazza, ma non ESISTE che cambiando "strategia" si ottiene lei: se non le piaci non le piaci. Punto e stop.
non esistono i colpi di scena.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 21 settembre 2004 23:46135/169
eh si dolce hai perfettamente ragione...

purtroppo è propio così.......
nessunostellina Manugal giovedì 23 settembre 2004 00:15136/169
Grazie a tutti.

Però ripeto perché prima diceva che ero un bel ragazzo ed ora sembra che non le piaccia più? Che cos'è che non va?

Cmq ultimamente l'ho vista alla notte bianca. Era lei con una sua amica e altri due amici. Dovevo andarci anch'io solo che mi sono deciso tardi e sono arrivato alle 2. Mi ha detto che se ne stava per andare. Siamo stati fino alle 3 e poi l'ho riaccompagnata a casa perché era stanca. Diceva che era dal pomeriggio che stava in giro.

A me cmq sembra che il suo comportamento sia così perché, anche da quanto mi ha detto, vuole rimanere libera. Poi non lo so.

Io cmq aspetto sempre che mi chiami lei. Però non resisto e dopo un pò la devo chiamare io, perché lei non si fa sentire anche se mi dice che si fa sentire.
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 23 settembre 2004 01:07137/169
Il 21/09 21:15 napulitanboy ha scritto:
Io...se una ragazza la voglio...me la piglio..sta poco da fare...o la và.....o la và!!...nn ci sono altre spiegazioni...
Beh....allora ora stai con qualke modella. Guarda io vorrei stare con Laetitia Casta...mi dai qualke buona strategia?Se funziona giuro che faccio di tutto per portare il Napoli in Coppa Campioni

Onde evitare discussioni..il tema del messaggio è più che scherzoso!
nessunostellina Manugal giovedì 23 settembre 2004 16:45138/169
Non riesco ad accettare il fatto che lei abbia cambiato così idea (sempre se l'ha cambiata su di me). Cioè che cosa è successo da quel momento? Che cosa è cambiato?
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 23 settembre 2004 17:12139/169
sei sicuro che nulla è cambiato in te?o magari è cambiato qualcosa intorno a lei,cioè nella sua vita
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 23 settembre 2004 17:16140/169
Non ti dare x vinto...non l'assillare e cerca di goderti tutti i bei momenti insieme...credo che il tempo e lo stare insieme e trovarsi bene potrà fare scattare quella scintilla in lei. Non le fare notare di sbavare troppo però!e cmq le donne sono così,cambiano e molto da un momento all'altro. Ma a volte lo fanno per vedere la reazione degli altri. Spero per te che tu abbia altre possibilità di starle accanto...e che un giorno lei superi la timidezza. Ah,dimenticavo...riguardo l'essere vergine a 21 anni...mica è legge che non lo si deve essere a quell'età,non ti rpeoccupare affatto di questo.Quando sarà il momento verrà da sè e con una persona per te importante. Anke se non è da escludere che possa accaderti anche con una di cui però non sei innamorato.Ogni cosa al suo tempo...ma ricorda cheè un modo di dire,il tempo x fare sesso non c'è mai...si fa quando si può e ci si sente. Ciao !!!
1 ... 5 6 7 8 9
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

82 ms 06:14 22 112024 fbotz1