Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » suicidio,c'hai mai pensato?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3553 visite
Sono presenti 101 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Francesina martedì 31 agosto 2004 10:39 | 23/101 |
nei momenti che ho passato, certi errano orribili ! Infatti me ne stavo chiusa in camera a riflettere, scrivendo su un quaderno quello che pensavo, piangendo...ci ho pensato, ma non ho provato o almeno mi sembrava anche un po' stupido... Che fatica... Slt a tous!!!! |
Chia martedì 31 agosto 2004 20:30 | 30/101 |
Mi dispiace per tutti coloro che hanno vissuto momenti difficili...e auguro a tutti che il coraggio che hanno dimostrato di avere decidendo di proseguire nel cammino della vita venga ricompensato. Ve lo meritate!!!!!!! Sì, ci ho pensato...tempo fa. Ora, se ripenso a tutte le crisi che ho avuto...rido. Rido perchè sono contenta di averle superate. Rido perchè ho avuto la forza necessaria per superlarle. Rido perchè sono felice di poter ridere. , e a tutti!!!!!! Chia' |
MeryDeby mercoledì 1 settembre 2004 01:10 | 32/101 |
faccio una premessa: a me la vita non piace molto. non sto parlando della mia vita, ma in generale. io, come tutti penso, ho trascorso momenti tristi, momenti "normali" e momenti felici. nei momenti più tristi e in quelli più felici ho avuto una voglia grandissima di morire, ma non ho mai pensato al suicidio, semplicemente ho sperato che ciò avvenisse e vi spiego anche il perchè. nei momenti tristi, bè penso s'intuisca il perchè, semplicemente per porre fine alla tristezza e al non poter far niente di fronte a certe cose; nei momenti felici, quando sto bene con me stessa e con gli altri, perchè è così che voglio i miei ultimi momenti: felici, per poter lasciare un buon ricordo di me. nonostante ciò però, non ho mai pensato al suicidio. |
elisabeth mercoledì 1 settembre 2004 13:35 | 35/101 |
è bello pensare che dopo un brutto periodo la vita abbia solo da sorriderti...ma è altrettanto brutto illudersi e essere consci di sognare una pura illusione... si va' avanti con le mani e con i piedi e con un espressione sul volto, che siano lacrime o che sia un sorriso...si va' avanti |
kuket mercoledì 1 settembre 2004 20:26 | 36/101 |
il saggio diceva: Non guardare indietro potresti ricordare qualcosa di bello che non ritornerà più. Non guardare avanti potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi.. e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo! bye Balis o no? |
kuket mercoledì 1 settembre 2004 21:10 | 38/101 |
Il 01/09 13:35 elisabeth ha scritto: il senso + o - è questo |
◄ indietro |
| avanti ► |