Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » suicidio,c'hai mai pensato?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3554 visite
Sono presenti 101 post. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
AMORE giovedì 2 settembre 2004 23:28 | 47/101 |
Pensare al suicidio non è bello,a mio modo di pensare,xkè potrebbe considerarsi cm una fuga dalla realtà dalla vita,anke se molte volte può venir visto cm una liberazione vera e propria ed in tutti i sensi. Nn è bello sapere ke alcuni ci han pensato ,ma è + brutto saxe ke qualc1 ci ha provato qualke volta.Una volta ke super il momento ti puoi accorgere di quanto la Vita è bella ,anke se molto dolorosa! |
EL11100568 venerdì 17 settembre 2004 23:03 | 55/101 |
Io non dirò nulla sull' argomento se non i miei pensieri in un periodo piuttosto buio della mia vita: lascio a voi i commenti. 1995-1997(Il periodo più "tranquillo" della mia vita). Per un istante, per sempre io cerco, ancora, rondine su un filo di luce, lupo braccato, io vorrei sapere solo cos'è questo vuoto, l'abisso mai sazio di lacrime insulse, non mi importa del passato che mi fugge, poichè siedo nel presente che poco ascolto, poichè vorrei trovare la verità tra errori ed orgoglio, poichè sono una fiamma che si spegne poco a poco, credevo in un sogno tenue che si è sciolto, forse, finora ho solo immaginato di vivere, vagando tra ostacoli, temendo quasi di mentire, non so più decidere se sia meglio restare o partire. questa è una delle varie poesie che scrivevo all'epoca, un' altra si trova sempre su questo sito: io posso dire solo che ringrazio le persone che all'epoca mi hanno aiutato a scegliere se restare o partire, spero che chi ci è passato o ci sta passando abbia la mia stessa fortuna. |
sciapa venerdì 11 febbraio 2005 13:31 | 60/101 |
nn sapete qnt volte c h pensato a suicidarmi...anzi proprio gg m è venuto in mente qst folle pensiero..1mia amika m sta prendendo x kulo..il raga k "amo" nn m caga...la pagella m è andata d skifo...i miei rompono sempre....UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAA!!!!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |