Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » le 4 intelligenze
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1403 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka sabato 20 novembre 2004 13:40 | 22/29 |
Il 30/08 16:38 Happy ha scritto:Il mio risultato: $$$ %% && ++ Quindi sarebbe intelligenza razionale.. anche se una sola risposta diversa avrebbe potuto far uscire uno qualsiasi dei 4 esiti.. Cmq nel profilo ci hai azzeccato in tutto tranne che nei giochi di strategia.. Mentre,oltre quelle cose, amo anche fare i temi.. e scrivere in generale.. |
balis giovedì 2 dicembre 2004 15:32 | 27/29 |
io li ho letti separatamente e nn mi riconosco ne in quello sensoriale ne in quello relazionale!! piuttosto l'unica pecca è che questi test è che sono fatti a percentuale quindi in qualche aspetto possono nn rispecchiare la realta proprio perchè ognuno è differente e reagisce in maniera differente agli stimoli (in questo caso domande) |
Rita domenica 19 dicembre 2004 12:42 | 29/29 |
io sn a metà tra + e $ e devo dire che mi ritrovo xfettamente in entrambi i profili, che messi insieme mi descrivono tantissimo!!! E' incredibile...addirittura il mio amore sconfinato x le lingue straniere, x i viaggi, x le nuove cose...x la bicicletta...è impressionante! tranne la mancanza di empatia e l'inaffidabilità, che nn sn assolutamente mie caratteristiche, anzi!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |