Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » the doors
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
854 visite
Sono presenti 16 post.
Lamu martedì 31 agosto 2004 11:53 | 1/16 |
Voglio dedicare questo spazio al gruppo (e al cantante) ke + in assoluto adoro...Vorrei conoscere quanti condividono con me questo interesse, le loro considerazioni, commenti etc... Tra le mie canzoni preferite ( e sono tante!!) c'è sicuramente "Love street" e "Roadhouse Blues"!! |
dolce77 martedì 2 novembre 2004 23:59 | 13/16 |
e ora ancor di piu',perche' sto imparando a muovere i primi passi sulla chitarra, proprio con le musiche di robby krieger.. incredibilmente vero, ma ci sono dei passaggi molto facili anche per i principianti (almeno per tirar fuori qualche soddisfazione nell'apprendimento) cito quello che faccio: l'introduzione di break on trough, l'indroduzione di the end, un passo di light my fire, una certa sequenza di quella strana canzone sul treno (non mi viene il titolo), people are strange... eccitante :-)! |
dolce77 mercoledì 3 novembre 2004 17:15 | 15/16 |
si,ma a orecchio nn mi viene...anche per via del fatto che serve il distorsore giusto..e non son pratico... inoltre quell'introduzione mi sa che contiene accordi a piu corde(forse 2 corde).. per ora non saprei.... cmq, esistono siti con tutte le tablature di tutte le canzoni del mondo.. magari, vado a curiosare li'... |