Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » lunedi ricomincio..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2354 visite
Sono presenti 86 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
KLELY lunedì 6 settembre 2004 01:29 | 14/86 |
Il 02/09 11:22 Francesina ha scritto: SI IO CM GLI ALTRI 3 ANNI KE HO FATTO, ENTRERò ALLE 8:00 E USCIRò ALLE 14:40.... CN UN GIORNO D ROTAZIONE!!!! DOBBIAMO INIZIARE X FORZA LA SCUOLA NN POSSIAMO ANDARE UN'ALTRO MESE AL MARE?????? |
giuggiola lunedì 6 settembre 2004 15:22 | 16/86 |
bene..il primo giorno è andato..con la conoscenza della nuova prof di psicologia..che ci ha allietato dicendo che i compiti in classe saranno soprattutto temi..ed io nei temi faccio veramente pena..e vabbè..speriamo che quest'anno vada bene..anche perchè si prospetta piuttosto pesante!! |
Francesina lunedì 6 settembre 2004 16:06 | 17/86 |
ehehe allora buona fotuna giuggiola !!! in bocca alla prof ! ( in bocca al lupo ) Io comincio domani, dovro' alzarmi alle 6.30 per prendere il bus, che p###e, la scuola da casa mia é lontano 50 min ( in poche parole 1 ora ) sono la seconda a salire sul bus ... hehehe ... poi dovro' fare quattro ore ( le prime quattro ore della mattinata ) con una prof che da fastidio a tutti ... ouu non voglio pensarci ! ricomincia l'anno, i test, gli esami, i temi, le interrogazione ... lulù |
giacomina mercoledì 8 settembre 2004 06:55 | 19/86 |
Il 04/09 11:39 Chia ha scritto: io comincio oggi!!!alle 9 suonerà la campana...e mi tokkerà entrare.....ke paura!!!io chia sn messa cm te...sn curiosa di conoscere i nuovi compagn....ma ho una paura terribile della scuola...! |
giacomina giovedì 9 settembre 2004 19:17 | 20/86 |
allora...vi racconto un po...ieri mattina le classi 1 si sono ritrovate nell aula magna della scuola.....la preside ha parlato..ci ha divisi nelle classi....e abbiamo conosciuto i compagni e i prof...quella k mi sta piu simpa è quella di mate....anke se è la piu severa.....mi hanno detto ke è un po pazza...!!il prof di storia e geografia....è una noia....cm quella di italiano e latino!(.....qst è bassa e grassa....)...x qnt riguarda il liceo....cm struttura è bella...ma io nn mi sento pronta x affrontare ttt quella matematika....ci sn 55 classi.....cioè 11 sezioni....oggi all intervalo sn uscita in cortile...poi x rientrare mi sn xsa....ho dovuto kiedere aiuto a quelli più grandi....!!!! i miei compagni sembrano bravi ragazzi....ci sn 3 ripetenti...e mi sa ke verranno cannati anke qst anno...xke voglia di studiare=0 meno male ke in quella scuola conosco tanta gente....cosi se avessi bisogno di qualunkue cosa.....so a ki rivolgermi!!! un bacione.... ciao ciao! |
◄ indietro |
| avanti ► |