Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cm vi comportate???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1328 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Chia giovedì 2 settembre 2004 10:02 | 6/30 |
...non lo sopporto proprio!!!!! Ma che cosa avranno poi da guardare....bah! Si vede che non hanno nulla di meglio da fare.... Comunque, quando mi succede io ricambio guardando negli occhi.... Di solito chi "squadra" da capo a piedi le persone, è abituato a non ricevere risposte (forse si sente superiore....), e uno sguardo dritto negli occhi lo costringe ad abbassare la cresta.... Funziona, ve lo assicuro.... Chia' |
Miki [Amministratore] giovedì 2 settembre 2004 20:02 | 16/30 |
Fa parte del linguaggio del corpo: guardare prima in faccia e poi ai piedi = disprezzo guardare prima in basso e poi salire con lo sguardo fino a guardare in faccia = ammirazione, attrazione fisica Non sempre è così, però questo è quello che comunica Se una persona lo fa con me certo che nn mi lascia una buona impressione |
Francesina giovedì 2 settembre 2004 21:23 | 18/30 |
hahaha napulitanboy ! Comunque l'apparenza inganna, forse loro si credono tanti fighi e belli e poi dentro sono delle schifezze, mentre quelli in contrario che non se la tirano, sono stupendi dentro, hanno un cuore magnifico, non é sempre cosi' ma la maggior parte credo di si ... |
◄ indietro |
| avanti ► |