Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » animali..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1286 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
memolerossa lunedì 6 settembre 2004 18:24 | 21/40 |
Io ho una tartarughina d'acqua...tartarughina...sta diventando una "galapagos"! E' talmente tranquilla che l'abbiamo chiamata SOMMOSSA...! In passato mio fratello ha portato in casa ogni genere d'animale..dal cane alla papera, dalla coccorita al riccio...il problema è che siamo in 5 in un appartamento condominiale..è dura la convivenza con un riccio! Fortunatamente siamo riusciti a convincere mio fratello che non era proprio il suo abitat ideale... |
lujxs lunedì 6 settembre 2004 21:55 | 23/40 |
A Torino no, naturalmente (in 55 mq....). In Calabria grazie alla mia sorellina abbiamo: 8 gatti (ovunque li trovi li porta a casa...) un hasky (non so come si scriv) e un pastore tedesco... Mentre il cane delle nevi accompagna chiunque fino all'uscio(conoscente o estraneo..), il pastore tedesco abbaia (per fortuna...). In più 30 galline e 8 tacchini (chiaramente aggiornato al 26/8 quando son tornato a Torino...,è possibile che qualche tacchino.....). |
Francesina martedì 7 settembre 2004 19:20 | 27/40 |
Hihi un pollaio ! io avevo 10 galline, ma prima di avere queste ho avuto 5 pulcini, ma li hanno mangiati i cani, poi altri 5 pulcini ( quando avevo 6 anni, 10 anni fa ) ma gli ho allungato il collo e colorati con l'evidenziatore ( che cattiva!!!ma avevo solo 6 anni !!!! ) e uno é rimasto salvo e l'ho tenuto in camera a dormire con me, quindi in tutto erano 11 galline perché poi ne abbiamo prese 10 ... poi le abbiamo date gratis per chi le voleva e siamo andati ad abitare in città |
Mary-Kate martedì 7 settembre 2004 23:10 | 28/40 |
giuro ke nn c credevo!!! ho detto: "un'altro gatto??" ...mio fratello ha preso 1 gattino.....il + bello tra ttt gli altri....avrà 2 settimane.....lui (o lei) vuole stare cn la sua mamma!!!!!!!!!!! ora è in 1 gabbia!!!!! se lo libero lo riprende!!!!!!! ke posso fare?? m fa pena!!!!! ora lo vuole mia nonna.... |
memolerossa mercoledì 8 settembre 2004 17:19 | 29/40 |
Il 07/09 19:20 Francesina ha scritto: Cavoli..e io che pensavo d'essere crudele da piccola perchè bruciavo le formiche con la lente d'igrandimento..ma tu mi superi cara France! |
Francesina mercoledì 8 settembre 2004 19:29 | 30/40 |
Hahaha memole ! Io con le formichine mi divertivo a tappargli i buchi ... solo che una volta c'é l'hanno avuta con me, hanno fatto la vendetta ... stavo in giardino, avevo preso una pala e l'avevo infilata nella terra, poi mia mamma mi chiama, mi giro, gli parlo, poi quando ritorno alle mie formichine, non ne vedo nemmemo una per terra, poi guardo le mie mani e vedo che stanno tutte li' !!! che paura, sono corsa da mio fratello piangendo per farmele togliere e per tutta la serata avevo i brividi ... hihihi |
◄ indietro |
| avanti ► |