Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ci credete agli spiriti ?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1191 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Francesina venerdì 3 settembre 2004 10:06 | 1/28 |
Io si ... quando ero piccola, mia mamma mi ha detto che una volta ero sotto un alberodel giardino e che stavo parlando con una persona, ma era invisibile a quanto pare, stavo mangiando una mela ed a un certo punto i miei mi chiedono con chi stessi parlando e io rispondo che era con questo signore qui e indico il vuoto ... Poi corro verso la casa, prendo una mela e vado in giardino, i miei mi chiedono cosa facevo e io rispondo che quella persona aveva fame e voleva la mela ... poi sono corsa verso l'albero e ho detto che era sparito ... i miei mi portano in camera loro, dove c'erano le foto dei miei nonni e del fratello di mio padre, che sono morti ... e mio padre mi chiedi " quel signore é uno di questi ? " dolcemente e io indico ... il fratello di mio padre ... |
balis venerdì 3 settembre 2004 12:02 | 4/28 |
quando si è piccoli è facile "trovare" amici invisibili!!! per alcuni è segno di carenze , per altri è solo bisogno di qualcosa di nuovo !! a me nn è mai successo di avere amici invisibili ne di incontrare spiriti o spiritelli vari !! sarei tendenzialmente portato a credere che esistano , forse perchè mi fa piacere pensare che ci sia qualcuno, ma senza le prove nn ci posso credere!! bye Balis ps: avete mai visto la trasmissione su can5 : "angeli" ?? beh! l i, trà storie palesemente false e altre potenzialmente veritiere, ce n'è stata una che mi ha molto colpito , ma nn so se crederci!! |
Francesina venerdì 3 settembre 2004 12:11 | 5/28 |
di cosa parlava balis ? io o visto in un programma televisimo una donna che era sola in casa, aveva solo un'amico, era il suo fantasma, si vedevano certi pezzi ch le aveva tre elastici, due blu e uno giallo, o due gialli e uno blu ( non ricordo ) e die al fantasma di togliere il colore che non c'entrava niente ... e il fatasma toglieva quello giallo ... poi le spostava un vaso e lui lo rimetteva dove stava, etc ... c'erao tante cose varie ... " chiudi la porta " e lui la chiudeva ... era figo, ma averlo a casa sarebbe un disastro, potresti non avere più intimità ... lulù upss ... che lei aveva tre elastici* e dice al fantasma* poi lei spostava * quelche errori ... |
Mettiu martedì 7 settembre 2004 02:15 | 11/28 |
ehehe nemmeno io ci credo agli spiriti forse perchè mi hanno sempre fatto ridere fin da piccino quando provavano a raccontarmi queste storie ed io gli dicevo che non esistevano ecc.. Ormai in questo mondo la logica e la scienza a preso il sopravvento c'è sempre una spiegazione a tutto. |
Mary-Kate mercoledì 8 settembre 2004 16:05 | 20/28 |
si..c credo! m sn capitate 2 cose in gita quest'anno....eravamo arrivati in albergo e poso la valigia....a 1 certo punto si sposta...ke spavento!! l'ho visto cn i miei okki!!! e la sera...dopo la discoteka.....torniamo in stanza, m faccio 1 doccia e, dopo ke m metto a letto, appare 1 okkio e dopo 1 secondo l'altro...l'ha visto anke la mia compagna!! ke paura!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |