Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » ricordatevi degli auguri:
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
828 visite
Sono presenti 10 post.
FernyMax venerdì 4 aprile 2003 16:40 | 2/10 |
Lo sapevo...! Come mia sorella, ke xò è del 3 aprile, carinissima xpatx, la verità è ke sei 1 arietina...! Eh eh...! Allora sappi pure ke io c'ho la Luna in ariete... quindi fra noi c'è il rapporto carmico, come quello fra padre & figlia, fratello & sorella, ecc., insomma 1 legame metafisico di empatia (molto + ke simpatia) & vicinanza spirituale, ke prelude & sostiene l'aiuto reciproco... Ma sarebbe altresì vero, x converso, ke ci si possa trovare con antipatie improvvise profonde & guerre guerreggiate, se non ci mette prima d'accordo... in quanto la corrente è forte & quindi pure le aspettative... !!! Ecco la spiegazione di tutto, Tesoruccio! Ciaonè...! ferruccio P.s.: xciò augurissimi... ma tanto Te li ripeto domani! Xò a me piace di + il Cappellaio matto, x cui auguri reciproci soprattutto x oggi, cioè 1 dei ns. 364 gg. di Buon Non Compleanno... yuk yuk yuk, cip & ciòp!!... |
FernyMax sabato 5 aprile 2003 08:59 | 4/10 |
Son quààà... ç;-p) a far gli auguri a 1 xsoncina deliziosa... come promesso... Certo ke "15"... assemblati così... tutt'assieme... è 1 miracolo xké sembra molto + grande della sua età... x le cose ke scrive, sempre simpatica & autorevole... mentre è 1 pulcino di 15anni, con oggi, pensate... & ieri erano addirittura solo 14... incredibile! Ma sì, posso dirlo senza tema di smentita ke la Ns. xpatx ... è 1 faro luminoso, 1 polo d'attrazione... guai se non ci fosse... mi sentirei male...!!! ... Vabbè, sei bruna... pensare ke T'immaginavo come Alessia Marcuzzi, la bionda carina & divertente delle Jene... cmq non fa niente, va bene anke così... eppoi non è colpa Tua se assomigli + a Ornella Muti, da giovane... ke a Monica Vitti ... ç:p)))) .... !!! Sì, non ho citato Marilin Monroe... ma due tipi di bionde brillanti, semplicemente xké il Tuo tratto saliente x me resta la carica vitale unita all'humour... è cosi ke Ti vedo ormai, & ke mi piaci... farei 1 pò di fatica ad abituarmi ad 1 immagine molto seria, di Te, ma x affetto farei ormai qualunque cosa, se fosse necessario... yuk yuk!! Di nuovo auguri, dolce piccola grande Mara, ti apprezziamo tutti, i belli & i brutti, non ci abbandonare mai..... smacckk, smacckkk!!... ciao.. nè! ferruccino Tuo Cocò ... è grande... ha il dono della sintesi...! P.s.: ferruccio si associa anke agli auguri "mangerecci" di cocò... yuk yuk ... ;) ... |