Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » denise
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
653 visite
Sono presenti 15 post.
giacomina mercoledì 8 settembre 2004 05:55 | 3/15 |
purtroppo sn vicende ke ci fanno riflettere molto sulla nostra vita....soprattutto sulla gente di m###a ke ci vive accanto o ke vive nel mondo... bambini innocenti riskiano la vita ttt i gg....e molte volte la xdono....x stupidi ke nn hanno di meglio da fare.... |
Chia giovedì 9 settembre 2004 18:58 | 6/15 |
E' verissimo! Questo è un mondo d'amore...TEORICO! Penso che gli avvenimenti che si sono verificati ultimamente nel mondo, non facciano pensare che esista molto amore sulla terra... E non mi sembra neanche il caso di dire "è il pensiero che conta", perchè chi ci rimette (la vita) sono persone innocenti...bambini che erano in grado di amare. Vorrei poter fare qualcosa...mi sento così insignificante!!! |
balis giovedì 9 settembre 2004 21:54 | 7/15 |
su 6.000.000.000 di persone statisticamente nn conta ai fini del calcolo dell'amore! già che io amo qualcun altro e sn ricambiato l'amore è superiore!! se vogliamo parlare dell'oscenità del fatto ... beh! è un'altro discorso! cmq nn vi volevo ricordare che "omo omini lupus" è una regola che esiste da quando esiste l'uomo!! cose simili o similari sono sempre accadute e accadranno sempre! purtroppo è così e lo sarà sempre! ma ciò nn deve impedirci di vedere e di vivere l'amore dove e come lo troviamo! bye Balis |
Sassolino martedì 14 settembre 2004 22:19 | 15/15 |
.. da un po' di tempo a questa parte.. guardare il TG mi mette davvero l'angoscia.. Ogni tanto dovrebbero anche far vedere il lato buono del mondo.. che sicuramente c'è.. ma è più "silenzioso".. e forse la gente non sarebbe così sfiduciata come ultimamente succede.. Sassolino |