Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » chi prende l'iniziativa?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
593 visite
Sono presenti 19 post.
Persefone mercoledì 8 settembre 2004 19:08 | 1/19 |
salve a tutti!! Premetto che nn ho tanta esperienza in materia, ma sto con un ragazzo da una ventina di gg... e mi sto rendendo conto che sono sempre io a prendere un'iniziativa un po' più concreta!! Sto cominciando a preoccuparmi, è vero che inizialmente gli avevo detto che nn volevo una storia solo sesso, ma ci vuole anche quello!! vi è mai successo??? mi devo preoccupare?! Intanto vi vaccio i complimenti x il forum amichevole e simpatico!! |
andrea85 mercoledì 8 settembre 2004 19:32 | 2/19 |
La cosa più giusao e che parli sinceramente con lui, magari lui è blokkato x' ha puara d perditi x' potresti pensare che lui sta con te solo x sesso e ogni volta ha bisogno del segno giusto x iniziare...o magari t vuole conoscere meglio x nn andare troppo d fretta! Ciao Ciao |
Persefone mercoledì 8 settembre 2004 19:55 | 3/19 |
Grazie andrea!! l prob è che siamo andati troppo in fretta da subito... lui mi piace veramente tanto!! E poi gli piace quando lo facciamo, all'atto pratico è tutto ok.... ma perchè nn è lui ad essere un po' più deciso!!! mi sembra di essere un'assatanata!! Stasera proverò ad accennargli la questione... |
Luka giovedì 9 settembre 2004 01:25 | 7/19 |
Potrebbe essere che lui sia più timido,o che ancora non si senta in confidenza così come ti senti tu e che quindi ci voglia un pò di tempo perchè si senta a proprio agio.. oppure potrebbe essere una cosa legata all'attrazione fisica.. spesso prende l'iniziativa chi ha più voglia di farlo.. |
Francesina domenica 26 settembre 2004 12:27 | 13/19 |
Il 25/09 16:05 danut ha scritto:Oddio ... !!! |
giacomina domenica 26 settembre 2004 12:34 | 14/19 |
Il 26/09 12:27 Francesina ha scritto: |
gloria domenica 26 settembre 2004 14:29 | 15/19 |
Il 25/09 16:05 danut ha scritto:a però!!! glò |