Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non ve lo domandate spesso ?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1025 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy mercoledì 8 settembre 2004 20:34 | 5/22 |
non è possibile darne una definizione..perchè prima cosa spesso lo si confonde con altri sentimenti...seconda cosa non tutti l'hanno provato per davvero...3a cosa che viene di conseguenza...si rischia di dare una definizione errata..anzi..sicuramente errata... |
stellina87 mercoledì 8 settembre 2004 22:41 | 6/22 |
so cos'è...ma nn è un sentimento da descrivere xkè nn si riesce....anke nel dire ti amo nn riesci a far capire davvero qll ke provi...solo cn i fatti si capisce cos'è l'amore..... xò qnd nn sono innamorata oppure ho appena preso una delusione d'amore....credo ke l'amore sia solo un'illusione...e ke in realtà nn esista.... |
FernyMax domenica 12 settembre 2004 17:24 | 19/22 |
guarda, francy ce l'ho proprio sulla punta della lingua... xò in qst momento ... nn mi vieneee sob soòbbb fefè ps ps... credo sia amore anke il fatto ke ora vado a telefonà alla mia amica evy, ke è da tanto ke nn ci sentiamo... ora comincia l'anno ebraico & mi lincia & mi toglie il saluto se nn la kiamo... ciaooo |
◄ indietro |
| avanti ► |