Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » descrivete l'orgasmo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
696 visite
Sono presenti 20 post.
Persefone giovedì 9 settembre 2004 11:09 | 1/20 |
ok, sono nel forum da due gg... ma mi sento di porre una domanda mooolto intima a tutti i partecipanti (uomini donne ed ermafroditi che siate) !!! cosa provate durante l'orgasmo?emozioni e sensazioni... pensieri!!!?? E' veramente rincuorante poter parlare con qualcun altro di queste cose, penso aiuti a sentirmi più... normale buon lavoro |
Persefone giovedì 9 settembre 2004 13:04 | 4/20 |
Bè luka, sono emotivamente imbranata... puoi quindi immaginare che tragedia sono nel sesso in generale....in passato, ormai remoto, ho avuto qualche prob, cmq la mia domanda nasce dall'esperienza fatastica di questa notte... nn ho mai provato niente di simile... intendo una sensazione di calore, un brivido caldo, come una carezza delicata ma allo stesso tempo intensissima, che mi attraversa internamente...partendo dal basso ventre infiammando tutto quello che tocca... lo stomaco, il seno, il cuore (che comincia a palpitare di vita in modo impressionante). E alla testa una vertigine... come se fossi in cima ad un altissimo dirupo, stringo fortissimo il mio amore lo voglio sentire con me tutto prima della caduta libera. una specie di liberazione... senti l'istinto irrefrenabile di andare indietro la testa, inarcare la schiena, emozioni fortissime mi invadono... nn esiste più il tempo ed è come se la mia mente si staccasse completamente dal resto del corpo... poi vedere l'espressione "sperduta" del mio amore, mi fa tornare in me... improvvisamente riprendo coscienza di ogni singola cellula del mio corpo ed è una vampata di calore potentissima, e poi mi cominciano a tremare le gambe!! Dopo un po' viene anche lui e quel guizzo di luce nei suoi occhi azzurri, il suo sorriso è la degna conclusione di qesto turbine di emozioni che si agitano nel mio stomaco come farfalle impazzite.... siamo coscienti entrambi del piacere che l'uno da all'altro..ed è indescrivibile!! sono andata un po' nei particolari intimi intimi... ma sono ancora trasportata dal ricordo felice di questa notte.... |
Persefone giovedì 9 settembre 2004 21:06 | 13/20 |
Quando tocchi il cielo come un dito come succede a me in questi gg... nn te lo vuoi tenere per te, ma lo vuoi gridare al mondo intero!! E' l'amor... sembra follia pura... nn volevo scandalizzare nessuno, e cmq quello che ho scritto nn mi sembra così scandaloso... E poi il bello dei forum e di internet è che mi permette di esprimere quello che provo, pur restando semi anonima |