Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il suo migliore amico!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
704 visite
Sono presenti 13 post.
Persefone giovedì 9 settembre 2004 19:55 | 1/13 |
E' il mio ennesimo sfogo... sono veramente incasinata in quest'ultimo periodo..forse perchè faccio di tutto pur di nn studiare! nn sopporto il migliore amico del mio ragazzo...e nn posso dirglielo (nn mi permetterei mai!!), ma il tipo in questione nn fa che farmi battutine acide e anche ammiccanti riguardo questioni intime (che purtroppo conosce perchè gliene parla il mio lui!!). poi mi fa dei sorrisini maliziosi, come a dire "so tutto" (e vi giuro che nn sono paranoica!!). Aiutatemi a sopportarlo senza tirare in mezzo la sua amicizia col mio amore... |
KLELY venerdì 10 settembre 2004 02:58 | 10/13 |
beh io penso ke il miglior disprezzo è la nn curanza!! insomma se tu fai vedere ke ti arrabbi qnd fa le battutine lui continuerà...se invece dopo la sua battutina fai finta di niente, fai cm se nn esistesse..lo saluti e poi nn lo caghi proprio!!!! ki se ne frega dell'amico, l'importante è il tuo raga!!!! |
giacomina venerdì 10 settembre 2004 07:00 | 11/13 |
Il 10/09 02:58 KLELY ha scritto: esatto!!brava kle!! |
Persefone venerdì 10 settembre 2004 09:35 | 12/13 |
Grazie per il sostegno!!! credo che forse sia meglio tentare la tecnica del "se hai qualche prob parliamone!!", magari recupero il recuperabile e poi se nn dovesse andare passo alla fase igoramento assoluto (Klely mi sembra un'idea fantastica!!!) il mio tesoro nn lo voglio tirare in mezzo alla questione, anche se da alcune mie battute sarcastiche credo abbia capito!! Che si fa per amore.... Grazie a tutti!! |