Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » fiducia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
711 visite
Sono presenti 10 post.
Diana venerdì 10 settembre 2004 14:00 | 1/10 |
tempo fa ho parlato molto con una mia amica,abbiamo parlato della fiducia.. e mi sono resa conto ke io in effetti generalmente mi fido molto poco della gente,quasi x niente..questa mia amica più di una volta si è fidata ciecamente di alcune persone,io no,prima di fidarmi di qualcuno questo qualcuno mi deve dimostrare e dare la sicurezza ke io stia facendo la cosa giusta.. voi invece quanto vi fidate della gente?vi è mai capitato di fidarvi alla cieca di qualcuno?e cm è andata? |
gloria venerdì 10 settembre 2004 18:27 | 5/10 |
non mi sono mai fidata di nessuno ciecamente! quando conosco qualcuno, chiunque sia concedo un minimo di fiducia e nel frattempo cerco di capire che tipo di persona mi trovo davanti.... da li se è una persona che mi ispira fiducia gliela concedo, altrimenti... glò |
napulitanboy venerdì 10 settembre 2004 20:26 | 6/10 |
Io tendo a dare il minimo indispensabile della fiducia ad una persona...e comunque a seconda di come la vedo decido se fidarmi di + o di meno... Il problema è un altro, cioè quanto le altre persone meritano la fiducia che io gli do?? Per questo seguo il proverbio...fidarsi è bene..nn fidarsi è meglio |
balis sabato 11 settembre 2004 02:33 | 8/10 |
dipende dalle situazioni! ci sono circostanze che ti devi fidare del primo che capita e altre che hai il tempo di valutare! personalmente mi ritengo fortunato xchè nelle circostanze in cui mi sono dovuto fidare, ho sempre trovato persone oneste, ma come luka , nn mi illudo che vada sempre bene! nelle circostanze in cui ho avuto modo di valutare se concedere o meno la mia fiducia, nn ho quasi mai sbagliato anche grazie ad una buona capacità dei giudizio e a qualche "dritta" dall'esterno! anche se devo ammettere quelle rare vote che mi sono sbagliato ho preso belle mazzate!! solo in amore tendo a fidarmi ciecamente del partner, poichè baso il mio rapporto sulla fiducia però come la ricevo, la pretendo ! bye Balis |
gloria sabato 11 settembre 2004 12:01 | 9/10 |
Il 11/09 02:33 balis ha scritto: si, si è così! ne stavo parlando con una mia amica l'altra sera., e lei sostaneva che non bisogna mai fidarsi!!! non credo proprio sia così, è inutile frequentare qualcuno se non ci si fida, si a volte ho riposto e ripongo la mia fiducia nelle mani sbagliate, ma capita! come capita che le persone, anche quelle che ti vogliono bene ti fanno soffrire per qualcosa che dicono o fanno, magari inconsapevolmente o non arrivando proprio immaginare che quella cosa può far stare male l'altro... ...tutta esperienza... glò |