Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » vi truccate ?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2266 visite
Sono presenti 65 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis sabato 11 settembre 2004 02:26 | 9/65 |
io no! ogni tanto un po di correttore ... ma solo per casi di setrema urgenza!!!!! bye Balis ps: le ragazze , per definizione, per essere belle devono esserlo la mattina quando si svegliano!! la mia preferenza però è dettata dalla persona! ce ne sono certe che sono splendide (come ha detto nap) senza trucco e altre che mettono in risalto il loro fascino truccandosi!! io più che al trucco ci tengo alla cura che hanno della loro figura! |
gloria domenica 12 settembre 2004 12:42 | 12/65 |
mi trucco poco, anche se ultimamente un pò più di frequente! metto solo un filo di ombretto, il mascara, la matita sotto gli occhi, ed il lucida labbra....ogni tanto un pò di fard per nascondere le occhiaie!!!! ad esempio il giorno dell'incontro ero truccata! glò |
memolerossa lunedì 13 settembre 2004 12:10 | 17/65 |
Non sei l'unico Balis.. mio fratello si è appropriato più di una volta del mio correttore... Io solitamente per andare a lavoro uso solo mascara e lucidalabbra (oppure il Labello di quelli un po' colorati) e l'immancabile correttore.. sono una dormigliona e al mattino la mia faccia è a dir poco stropicciata! La sera mi trucco un pochino di più. Comunque è vero la vera bellezza è quella acqua e sapone.. |
◄ indietro |
| avanti ► |