Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sofferenza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1240 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Alexander mercoledì 15 settembre 2004 17:56 | 23/36 |
Il 10/09 22:15 stellina87 ha scritto: Si una volta , ma sara' anke l'ultima giuro !! ( cazzatona ) Ci son rimasto troppo di m###a ... cmq mi è durata circa due sett ... poi ho riiniziato a pensare ad "altro" ... |
Luka giovedì 16 settembre 2004 10:13 | 31/36 |
Il 13/09 14:39 balis ha scritto: Vabbè, è difficile relativamente.. se comincia a farti del male di proposito già è più facile avere del rancore, anche solo a livello inconscio.. Il 13/09 14:39 balis ha scritto: eh eh balis è vero non mi piace parlare per frasi fatte.. ma è anche vero che, per spiegarmi meglio, mi adeguo un pò al modo di esprimersi della persona con cui parlo.. modifico la forma, pur lasciando inalterata la sostanza (del concetto).. :) cmq, sono dell'idea che la frustrazione alla lunga si trasformi in isnsofferenza cronica verso la persona stessa.. forse quest'ultimo termine ti piace di più rispetto a rancore.. Il 13/09 14:39 balis ha scritto: bye Balis si, anche per me è lo stesso, amare lo si fa in modo disinteressato.. però poi non essere ricambiati nella stessa quantità è forse ancora peggio di non essere ricambiati del tutto.. secondo me è inutile nascondersi dietro mitologie romantico-filosofiche, quando si ama si sente il bisogno di essere ricambiati, risiede nella nostra natura... |
Desideryo giovedì 16 settembre 2004 11:23 | 32/36 |
Balis.....tutto quello che hai scritto è tutto quello che m'ha detto non troppo tempo fa la mia ex....ciò non toglie checmq è brutto essere ignorati da chi prima t'amava o ignorare la persona con cui hai conddiviso tanto...Odio non ne ho mai provato nemmeno per il mio peggior "nemico",figuriamoci x ki ho amato... |
polly88 sabato 2 aprile 2005 19:32 | 35/36 |
sn stata male x 2 ragazzi!!! la mia storia più importante è finita dopo 2 anni,è stata una storia travagliata,sofferta,piangevo tt giorni xkè i suoi nn mi accettavano...mi mettevano contro di lui...ma il nostro amore è stato più forte siamo anche scappati...ma nulla...loro nn mi volevano e basta..e mi hanno minacciata...e ormai nn lo vedo e nn lo sento più da 4 mesi...qnt notti insonni...a piangere a farme del male...avevo troppo bisogno di lui...del suo amore delle sue carezze...a volte mi dava anche qualche schiaffone...be mi mancano anche quelle piccole botte!!!! sn stata male x 2 anni,ma ancora di più dopo che è finito tt...la voglia di studiare era andata via..nn avevo più voglia di fare nulla...ma poi cn il tempo quel dolore quelle dolorose lacrime del cuore si sn asciugate...ovviamente ci sto ancora male e ogni tanto mi lacrima il cuore ma ovviamente ce bisogno di tanto tempo...un amore cosi puro e cosi importante nn lo posso calcellare cosi facilmente!!! dopo di lui cè stato un ragazzo che ho conosciuto in chat...dopo una settimana ci siamo visti... tanti baci carezze...notti a parlare...desideri sogni... ma cm si sa i sogni cm arrivano sparisacono nel nulla e cm una nuoveletta quel piccolo desiderio quel piccolo sogno è svanito...ora sto bene xkè cmq so che in loro ho lasciato una parte del mio cuore la parte più bella di ognuno di noi...e nessuno potrà toglierla... resterò nei loro cuori cm loro resteranno nel mio... xkè qst piccoli amori hanno dato tanto al mio cuore e hanno messo tantissima felicità e voglia di amare!!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |