Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » vacanze finite
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3694 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Persefone sabato 11 settembre 2004 14:08 | 2/29 |
le mie sono partite male, perchè quest'anno nn ho fatto vacanze, sono stata tutto il mese di agosto sola a casa poichè devo fare gli ultimi esami all'uni e finire la tesi!! poi sul fine agosto la situazione si è rovesciata... ed ho incontrato una persona stupenda.... ahhh però mi sa che quest'estate nn finirà tanto bene perchè lun vado a segare il mio primo esame (uno prima o poi mi toccava)!!!Chissà perchè ho buttato al vento un'estate di studio... |
giuggiola lunedì 13 settembre 2004 19:43 | 3/29 |
bhè,potevano andare meglio..tutto giugno e luglio mi sono fatta,ogni sabato e anche qualche giorno in mezzo alla settimana quell'oretta e mezza di autobus,metro e trenino x andare al mare.. poi ad agosto a casa perchè sono tutti partiti,fino a quando mi sono fatta quei tre giorni in puglia,dove ho conosciuto un ragazzo..che ora parte pure come volontario per l'Iraq.. insomma,sarebbero potute andare meglio! |
giacomina lunedì 13 settembre 2004 20:05 | 4/29 |
allora....io direi un 50% bene e 50% ke potevano andare meglio!! i mesi piu brutti sn stati giugno e luglio....apparte le serate in disco...ma i pomeriggi erano davvero noiosi....invece la fine di agosto è stata piena di flirt e tanto altro...devo dire ke mi sn davvero divertita!!ho conosciuto un b######o di ragazzi fighi....e mi sn fatta davvero tanti amici!!! sn abbastanza contenta di qst vacanze estive!! |
AMORE lunedì 13 settembre 2004 22:16 | 6/29 |
le mie sono state davvero stupende. avrei voluto forse qualcosa di diverso,ma.........per iniziare va bene così!!!!!!!!! e poi ho conosciuto voi di frasi ,quindi............come diceva Peppino:ho detto tutto! ho conosciuto poi tanta gente e tra questa gente una ragazza di "frasi",con cui non pensavo di avere il rapporto ke ora ho. ciao ciaoooooooooo |
Mary-Kate lunedì 13 settembre 2004 23:06 | 12/29 |
Il 13/09 23:00 AMORE ha scritto: eh già!! quando penso questo m sento felice.....sxo cn ttt il cuore ke la nostra amicizia rimarrà x sempre!!!!! |
memolerossa mercoledì 15 settembre 2004 10:36 | 17/29 |
Il 14/09 22:45 giuggiola ha scritto: Giusto! Mi trovo veramente benissimissimissimo con voi! Desi...SEI IL MIGLIORE! (ok... ora sgancia i 10 €...da buona genovese ne approfitto!) |
KLELY mercoledì 15 settembre 2004 13:37 | 18/29 |
dopo 1 mese vissuto in quel paesino sul mare ...eccomi...assalita dalla malinconia..non sono triste xkè sono tornata alla mia vita di sempre...amo i miei amici,la mia città...sono triste xkè sono consapevole dell'unicità dei momenti ke ho vissuto quest'estate...nuovi amici,amori,skerzi,gioki,canzoni...emozi stupende e indelebili ke non potrò più rivivere...sono pronta a "rinkiuderli" nel mio cuore...dove resteranno x sempre portandomi un nostalgico sorriso sul viso quando riusciranno a sfuggire alla mia razionalità e a viaggiare nella mia mente...grazie di tutto...a chi è stato capace di farmi sentire così felice semplicemente xkè ha vissuto un'estate al mio fianco.... |
Sassolino mercoledì 15 settembre 2004 18:26 | 20/29 |
La migliore settimana delle mie ferie.. che merita di essere ricordata.. è stata quella che ho trascorso in Toscana.. con l'ansia, la felicità e un pizzico di paura per l'incontro a Roma con voi di frasi.. E' stata una bellissima giornata quella trascorsa insieme a voi.. e sono davvero strafelice di avervi conosciuti di persona.. ehm.. ora non potrò più "mentire" sulla mia altezza, ma.. va bene così !!! |
◄ indietro |
| avanti ► |