Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » 11 settembre
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1011 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Persefone sabato 11 settembre 2004 14:17 | 1/34 |
Un pensiero alle vittime dell'11 settembre, nn solo quelle del 2001!! Un pensiero a quello che questa data rappresenterà per sempre... Una sola speranza: che un giorno questo clima di odio abbia un lieto fine... Sono banale, ma certi avvenimenti mi fanno desiderare di essere cieca, sorda... mi vergogno di far parte della razza umana! |
FernyMax sabato 11 settembre 2004 17:48 | 3/34 |
cara erin, t'ho letto con attenzione. pensa ke ank'io ne ho abbastanza di certe crudezze... della vita & della storia. ma nn devi rimproverarti x la tua appartenenza al genere umano xké così offenderesti anke me ke ci sto dentro... preferisco pensare ke certi figuri siano fuori di testa & lascio al buon dio il compito di giudicarli & di salvare il resto del gregge... noi xò se si poxa fare qlcs x nn incorrere in guai peggiori, è meglio ci si cominci a pensare & provvedere subito, nn ti pare, creaturina mia dolce ?! fefè |
KLELY lunedì 13 settembre 2004 11:01 | 8/34 |
vorrei solo ke finisse tt qst'odio!! ormai penso nn finirà mai, ci sarà guerra contro guerra; pensate oggi gli americani e tt gli alleati (quindi anke noi)(orgogliosissima di esserlo)sn lì in IRAQ in mezzo a qll gente ke li odia i bambini educati (educati si fa x modo di dire) dai genitori di odiare gli americani e fanno capire ke gli americani sn i nemici!!!!!!!!!cresceranno anke loro cn quell'odio e nn finirà mai!!! vorrei continuare ma direi trpp cose e sn sicura ke verrei aggredita xkè voi tt dite noi siamo x la pace!!! beh anke io,ma continuando cos' la pace nn ci sarà mai!!!!!!!! W GLI AMERICANI |
memolerossa lunedì 13 settembre 2004 11:04 | 9/34 |
Non dimenticherò mai quella diretta Tv...Sabato riguardando quelle immagini ho avuto l'istinto di chiudere gli occhi..!
|
FernyMax martedì 14 settembre 2004 18:04 | 12/34 |
vi prego, amici, di nn precipitare nell'ovvio & nel puerile... oppure nel lacrimoso & nel drammatico... o nel filosofico & nei maximi sistemi... la pace ha il suo valore, ma va difesa, come la libertà & la dignità... & qst vale da ttt le parti... nn voglio criticare certe prese di posizione, ora critike, ora emotive... nn è così ke si poxa dare atto del problema, nè suxarlo... io la penso come magdi allam... ke è 1 di qll parti, informatevi & pensate prima di fare i pacifisti senza costrutto... sono anzitutto 1 ex-fascista & sapete xké sbagliate di groxo sugli arabi? xkè nn avete capito ke sull'islamismo di al queida troneggia l'ombra del grande solimano, come l'idea ispiratrice del grande reich fu il mito ariano della razza & del suo predominio sul mondo, il tutto condito, in genere, dalla supremazia dell'uomo sulla donna, destinata ad accudire figli & marito, ecc. ecc. apriteli sti benedetti okki, uffa!! zì fè ps pss... gli usa nel bene & pure nel male, ampiamente ve lo concedo, sono xò l'unica garanzia a difesa della ns. legittima aspirazione a nn divenire a ns. volta degli scannati, senza discriminazione fra buoni & cattivi purtroppo, come quei poveri diavoli di algerini, ke venivano trucidati, dagli accoliti di al queida, a villaggi interi, a scopo di destabilizzazione di quell'area, già molto tempo prima del signor 11 settembre, ke tuttavia ha il merito di aver fatto capire agli usa ke nn avrebbero potuto trincerarsi nella politica dello stru(n)zzo, cm invece all'indomani della vittoria elettorale il mr. bush pare foxe seriamente intenzionato a fare... [sì, sì ... ho finito... ora me ne vado...] ps ps psss ... & nn mi fate arrabbiaree... !! |
AMORE martedì 14 settembre 2004 18:39 | 13/34 |
io sono in gran parte d'accordo con Fèfè. una sola domanda:come possiamo praticare e diffondere la pace se nemmeno qui tra i tanti ke esprimono opinioni si riesce a trovare un accordo?un "compromesso"? come possiamo dire,poi ,ke "quelli al potere" non sanno fare il loro mestiere? siamo sempre solo bravi a giudicare? basterebbe aprire gli occhi per vedere! |
FernyMax martedì 14 settembre 2004 19:21 | 14/34 |
Il 14/09 18:39 AMORE ha scritto:] tranquillo, amore mio, ke quà nn c'è mica bisogno di trovarlo 1 compromexo fra noi, a parte il fatto di poter continuare ad esprimere delle opinioni in modo libero & civile ... poi cmq vorrei proprio vedere le reazione dei pacifisti nel cs 1 fondamentalista gli venixe ad accendere la sedia su cui alloggiano il loro strabenedettiximo cu lo... il fè |
◄ indietro |
| avanti ► |