Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » amici...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1962 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
AMORE domenica 12 settembre 2004 18:27 | 8/51 |
Il 11/09 19:55 giacomina ha scritto: penso ke sia ora di far oscurare il canale in quell'ora!!! a questo punto metto una videocamera in camera mia ,invito alcuni amici magari ci butto pure Nap coi puffi dentro così ci divertiamo almeno!ke nedite??????? |
KEOPE lunedì 13 settembre 2004 09:38 | 9/51 |
evvivaaaaaaaaaaa finalmente è ripartito ed io lo guardero' alla grandeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! adoro quel programma per me il migliore...il piu bello...in assoluto che c'è stato è ANTONIO BALDES anche se sono molti ad essere bravi questo programma almeno prende ragazzi capaci di fare qualcosa...... guardate veline...ke sanno fare quelle? e grande fratello??? ke fanno'???? e costantino???? e non sa fare nulla e ce ne sarebbero tanti ke stanno li solo per rubare soldi |
Mary-Kate lunedì 13 settembre 2004 14:44 | 12/51 |
nap...se vanno lì, è x diventare ballerini, cantanti o attori, poi, lì c sn i professori x ogni materia....li fanno andare avanti e, nn vanno lì x farsi vedere (cm dici tu)!!! c è andata 1 mia amika....alexandra fiaschini...e nn c è andata x farsi notare, o solo x andare in tv, ma x carriera..x esempio, lei canta, e lì, c sn i prof ke li guidano.....nn sò + ke dirti, ma d sicuro, 1 pò d successo l'avrà, dato ke è brava..!!! ...cmq.....votate x alexandra!!!!!!!!!! |
KEOPE lunedì 13 settembre 2004 15:39 | 13/51 |
Nap se ti pice ballare balli....se ti piace cantare canti....ma se loro sono pure bravi a fare questo è giusto ke oltre ad adare li ad imparare si facciano apprezzare per le loro qualita' anche da un pubblico....ke la maggio parte delle volte è molto crudele con loro......io sfiderei a far fare tutte le cose che fanno i ragazzi a quelli ke sono sempre li pronti a giudicarli!!!!!!!!!! BRAVI RAGAZZIIIIII SIETE MITICIIIII!!!!! |
Mary-Kate lunedì 13 settembre 2004 16:14 | 14/51 |
Il 13/09 15:39 KEOPE ha scritto: brava! |
napulitanboy lunedì 13 settembre 2004 19:56 | 16/51 |
Il 13/09 15:39 KEOPE ha scritto: |
napulitanboy lunedì 13 settembre 2004 22:12 | 20/51 |
Infatti io aspetto a vedere quanto ancora cadrà in basso la cultura televisiva italiana e mondiale...considerando soprattutto che le nostre trasmissioni, tra le quali Saranno Famosi che ora si chiama Amici, nn sono neppure originali...ma quasi sempre copiate da quelle di altre nazioni! |
◄ indietro |
| avanti ► |