Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » msn
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
727 visite
Sono presenti 17 post.
Miki [Amministratore] martedì 14 settembre 2004 00:36 | 5/17 |
Per lo spam si può risolvere perché gli indirizzi sono raccolti attraverso software non intelligenti come l'uomo e non manualmente Per esempio un indirizzo si può scrivere così mariolino chiocciolina hotmail punto com oppure mariolinoSPAMMATUASORELLA@hotmail.com togli SPAMMATUASORELLA oppure mariolino#hotmail.com sostituisci # con @ Più che altro chiunque legge questa pagina può tentare di contattarvi e magari non avete piacere Fate vobis |
Miki [Amministratore] martedì 14 settembre 2004 14:39 | 10/17 |
Mah, nn credo nap, ho provato e altri indirizzi non li accetta. E infatti dice che bisogna avere un account passport, e se clicchi ti porta ad una pagina di registrazione di un indirizzo di posta di hotmail. Nell'esempio riporta indirizzi che terminano con @hotmail.com @msn.com @passport.com O forse non lo prende solo a me (l'ho installato adesso è ho provato con un indirizzo di libero) |
napulitanboy martedì 14 settembre 2004 14:40 | 11/17 |
Beh...nn saprei Miki...però io tra i contatti ce ne ho alcuni che terminano in modo diverso...ad esempio Kiarulla finiva con Libero...anche se ora l'ha cambiato..luka invece finisce con Tiscali...ne ho altri di contatti conosciuti quando c'era la chat di msn che finiscono con virgilio...e libero... Ora io nn so come hanno fatto..però..ci sono.. |