Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » avete mai tradito!??!?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3189 visite
Sono presenti 98 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Alexander lunedì 13 settembre 2004 23:35 | 7/98 |
Il 13/09 23:01 AMORE ha scritto: Storia lunga ... e soprattutto acqua passata Non mi ha fatto manko gli auguri per i 18 anni , quindi nn merita altro del mio tempo Questo vuol dire quanto teneva a me |
memolerossa martedì 14 settembre 2004 11:35 | 11/98 |
Non ho mai "tradito"...anche se una volta ci sono andata molto vicina...ovvero ho passato un'intera notte abbracciata ad un ragazzo...(il mio tipo era in vacanza) e se fosse stavo per lui saremmo sicuramente andati oltre! Ma non me la sono sentita..ero in crisi con il mio ragazzo..ma tradirlo non avrebbe di certo risolto la cosa! Bhe..devo ammetere che un pochino me ne sono pentita quando ho scoperto che lui la stessa notte aveva fatto quello che io non mi sono sentita di fare.... |
KLELY mercoledì 15 settembre 2004 00:17 | 16/98 |
sn stata anke tradita una volta,ma nn è ke sn poi stata così tanto male mi arrabbiai xkè l'avevo fatto sempre io agli altri... infatti da allora prima di tradire li lasciavo!!!! cmq se potessi mai iniziare una storia cn il raga ke amo nn mi sognerei nemmeno di tradirlo!!! |
Persefone mercoledì 15 settembre 2004 10:47 | 18/98 |
Mi hanno tradito, o meglio fatta fessa... nn mi sono resa conto di niente e all'improvviso lui m'ha dato la mazzata fra capo e collo... io ero cotta a puntino!! Credo di nn aver mai provato un senso di umiliazione tanto forte... Cornuta e felice!! Inutile dire che sono esperienze che ti cambiano un pochino... |
bandit4 mercoledì 15 settembre 2004 12:13 | 19/98 |
Secondo il mio parere:E' fondamentale nella vita crearsi dei punti fermi sui quali impostare la propria personalità. Per esperienza ho capito che: Non perdonerò mai chi tradisce la mia fiducia. Patti chiari amicizia lunga...di conseguenza, Giacomina puoi tirare le conclusioni . Amante ... si lo sono stato, e non mi è dispiaciuto. |
KLELY mercoledì 15 settembre 2004 13:29 | 20/98 |
Il 15/09 12:13 bandit4 ha scritto: |
◄ indietro |
| avanti ► |