Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » un saluto a tutti!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1333 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka giovedì 16 settembre 2004 09:49 | 1/22 |
Ciao a tutti!!!! in questi giorni non ci sono stato, e non ci sarò ancora qualche tempo. Mi sto trasferendo,lunedì mi iniziano le lezioni in facoltà, e in questi due giorni ho un sacco di cose da fare.. Non potrò connettermi per un pò.. anche perchè prima di poterlo fare nella nuova casa dovrò far mettere l'adsl.. Volevo cmq salutare tutti, mi raccomando non scrivete troppo sennò poi chi vi ribecca più.. :) a presto! |
Luka venerdì 17 settembre 2004 21:34 | 14/22 |
wow grazie!!!!! adesso sono a messina, domani sera parto.. in 2 giorni sto facendo il giro dei parenti, degli amici per i saluti, recuperare i cd in prestito da chissà quanto a chissà quanti.. e preparare le valige.. praticamente mai un minuto di relax.. ma ci sta, e va bene così.. la settimana prossima convincerò i miei compagni/conviventi per una flat adsl da 1,2 Mb da dividere in 4... dopodicchè mi ricollegherò.. grazie,siete stati troppo carini,davvero, a presto! |
napulitanboy venerdì 17 settembre 2004 22:55 | 16/22 |
eh si luka...dopotutto lo vuoi anche tu questo trasferimento..quindi anche se nn c'è un attimo di riposo..credo ne valga la pena... A proposito di saluti...di quella questione di cui parlammo un pò di tempo fa...hai fatto o farai così come dicesti tu??o hai cambiato idea?? |
◄ indietro |
| avanti ► |