Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cd dolce
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
742 visite
Sono presenti 12 post.
napulitanboy giovedì 16 settembre 2004 13:45 | 2/12 |
1)Umberto Tozzi Ti amo 2)Savage Garden Truly madly deeply 3)Bon Jovi Always 4)Whitney Huston I will always love you 5)Bonnie Tyler Total eclipse of the heart 6)Raf L'iperbole 7)Luciano Ligabue Certe Notti 8)Nu Flavors Open arms 9)Gli oro Quando ti senti sola 10)Alex Baroni Cambiare 11)Alex Britti Una su un milione 12)Claudio Baglioni Con tutto l'amore che posso 13)Pino Daniele Se tu fossi qui 14)883 Nient'altro che noi 15)Michele Zarrillo Cinque giorni 16)Massimo di Cataldo Se adesso te ne vai 17)Eros Ramazzotti Dolce Barbara Nel cd nn credo ci entrino + di 17 canzoni.... |
memolerossa giovedì 16 settembre 2004 16:20 | 8/12 |
La Cura - La Cura/ Battiato - Rimmel/ Francesco De Gregari - I will always love you/ W. Houston (credo si criva così…) - La donna cannone/ Francesco De Gregori - Questione di sguardi/ Paola Turci - Iris/Goo Goo Dolls - Romeo an Juliet/ Dire Straits - Always/Jon Bon Jovi - Every Breath You Take/ The Police - Wind Of Change/ Scorpion - Mai come ieri/ Carmen Consoli e Mario Venuti - From Sarah with love - La colonna sonora del signore degli anelli! - La colonna sonora del gladiatore (la pubblicità della Mulino Bianco tanto per capirci) - Per me è importante/ Tiromancino - Emozioni/Lucio Battisti - Africa/ Toto |
balis giovedì 16 settembre 2004 18:45 | 9/12 |
Everibody Hurts (rem) One (U2) Whish you were here (Pink Floyd) Always (B.Jovi) Romeo and Juliet (Dire Strait) Don’t cry (Guns'n Roses) Unintended (Muse) Nothingman (Pearl Jam) Sunday blody sunday (U2) Everthing i do (i do it for you) (B.Adams) questo è un CD collaudatissimo : Balis Love Compilation X !! Bye Balis |
Sassolino giovedì 16 settembre 2004 19:47 | 11/12 |
.. a me piacciono da morire .. The Immortal - Evanescence The Reason - Hoobastank Lost Without You - Delta Goodrem Don't Tell Me - Avril Lavigne How Does It Feel -Avril Lavigne Togheter - Avril Lavigne Breathe Easy - Blue Promise Me You'll Try - Jennifer Lopez Everytime - Britney Spears Communication - The Cardigans Runaway - The Corrs Angel - Sarah McLachlan Fields Of Gold - Sting When We Dance - Sting Shape Of My Heart - Sting .. ce ne sono tante altre che mi piacciono.. un'infinità !!! Sassolino
|