Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » che sfortuna...ho visto spidermen 2!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
639 visite
Sono presenti 7 post.
memolerossa venerdì 17 settembre 2004 17:07 | 1/7 |
Ieri, al cinema, c'è stata la prima di Spiderman 2... La sala era pienissima...io sono scivolata lentamente dalla poltrona.....ma sono scoppiati tutti a ridere... e c'è scappato anche l'applauso ! Mentre quel poveraccio di Spiderman andava incontro all'ennesima sfortuna! Insomma..non so quanto possa interessarvi... comunque il film è una ciofeca...ma alla fine mi sono divertita lo stesso.... Me*
|
danut domenica 26 settembre 2004 17:13 | 5/7 |
Devo dire che dopo il primo di vedere anche il secondo proprio non ne avevo voglia, adesso mi hai datoun motrivo forte per non vederlo. Ma possibile che ai telegiornali mettano come notizia l'avvento di un fil solo per gli effetti speciali?????? Se manca di trama o è deficiente bisognerebbe pur dirlo. |
balis lunedì 27 settembre 2004 12:24 | 6/7 |
è un fil tratto da un fumetto ....... se nn si apprezza il fumetto è inutile vedersiil film!!! è un po come uno che prima legge il libro e poi va a vedere il film ispirato allo stesso !!! lo troverà sempre e irrimediabilmente una ciofeca!! io che sn un appassionato di fumetti, invece, l'ho trovato ben fatto anche se per esigenze cinematografiche lo hanno dovuto un po stravolgere!! effettivamente nel fumetto c'era molta più suspance e , forse perchè bisognava aspettare, c'era molto più pathos nel momento clou della storia!! però nel complesso, c'è di peggio!! bye Balis |